Milan tra Akè (freddo), Dragusin, Gila e Mr X.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
73,984
Reaction score
43,353
CorSport: Nell'ultima settimana di calciomercato, il Milan ha delineato una strategia chiara per rinforzare la difesa, puntando su un doppio colpo tra presente e futuro dopo aver già assicurato a Massimiliano Allegri l'attaccante Niclas Fullkrug a inizio sessione. L'obiettivo immediato è Radu Dragusin, attualmente al Tottenham, per il quale sono in corso dialoghi serrati basati sulla formula del prestito; il difensore rumeno, che conosce bene la Serie A per i suoi trascorsi in diverse squadre italiane, ha trovato pochissimo spazio a Londra a causa di un grave infortunio al crociato che lo ha tenuto fermo per quasi un anno. Mentre il Milan preferirebbe un prestito secco o con diritto di riscatto per valutarne la tenuta atletica sotto la supervisione di Igli Tare, gli inglesi spingono per l'obbligo, ma l'affare resta fattibile data la necessità del calciatore di ritrovare minutaggio. Parallelamente, l'amministratore delegato Giorgio Furlani sta lavorando personalmente per bloccare Mario Gila della Lazio in vista di giugno: il club rossonero considera lo spagnolo l'investimento ideale per alzare il livello del reparto difensivo nella prossima stagione europea ed è disposto a trattare sulla base dei 20 milioni di euro richiesti da Lotito per anticipare la concorrenza e ottenere un sì definitivo già in primavera.
:troll:
 
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
3,408
Reaction score
1,417
quindi su ake non ci stanno le condizioni economiche, non ci sta l'accordo col giocatore, e l'allenatore non vuole farlo partire, ma chi ha dato la notizia iniziale, è proprio il nulla cosmico
 

Bubbolo

Member
Registrato
24 Luglio 2022
Messaggi
55
Reaction score
51
Non lo conosco e quindi vi chiedo: sicuri che non sia un altro mezzo giocatore? perchè secondo me in difesa il problema non è numerico ma di qualità (stessa cosa vale per l'attacco)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
73,984
Reaction score
43,353
Non lo conosco e quindi vi chiedo: sicuri che non sia un altro mezzo giocatore? perchè secondo me in difesa il problema non è numerico ma di qualità (stessa cosa vale per l'attacco)
E insomma...

4 giocatori per un reparto che ne richiede 3 in campo....nemmeno la cremonese è conciata come noi.
Certo, puoi adattare bartesaghi a braccetto ma questa è approssimazione.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
1,818
Reaction score
1,968
A prescindere da quanto riportano i giornali, un difensore per me arriverà in questi ultimi giorni di mercato. Impensabile non dare almeno un altro cambio ad allegri che oggi ha solo De Winter (che crescita il ragazzo eh) come alternativa ai titolari.
Penso che l'attesa sia giustificata dalle condizioni con cui vogliamo prenderlo, ovvero prestito senza alcun investimento definitivo, e questo lo spiego col fatto che probabilmente hanno già l'accordo con Gila per giugno, che sarebbe un colpo importante e aumenterebbe sensibilmente il livello dei centrali, e pertanto non intendono fare ulteriori investimenti per questi 4 mesi restanti, ma in ogni caso confido che già adesso arrivi qualcuno di serio in prestito come può essere Dragusin, Akè (non l'Odogu della situazione) per sopperire ad una carenza numerica che potrebbe creare delle difficoltà in una fase di stagione che si appresta ad essere determinante.
 
Alto