Milan: tra 10 giorni contatto Donnarumma - Fassone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
secondo me si parla troppo di questo rinnovo e ci stiamo facendo troppe paranoie.. Donnarumma rinnoverà e basta. I cinesi sono qua per far tornare grande il milan, squadra che lui ama, ma secondo voi non rimane?? Se rimaneva Berlscuni allora si che c'era un rischio, ma con i cinesi non ci sono dubbi.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Non é stupido Fassone. Non proverá mai ad aggirare il Pizzaiolo. Il rinnovo di Donnarumma si fa con Rajola, non alle spalle di Rajola.

Ma no, mica ho.detto che deve farlo alle sue spalle, ma una chiacchierata con lui per capire se vuole rinnovare o.meno, così da non farsi trovare impreparato alle minacce del.suino

ghettoprollo

Junior Member
Reaction score
4
Secondo quanto riportato da Repubblica, dopo le parole di Raiola (che trovate qui http://www.milanworld.net/raiola-sul-futuro-di-donnarumma-dopo-la-festa-di-compleanno-vt44809.html ), è arrivato il momento decisivo riguardo il rinnovo di Gigio Donnarumma. Dalle chiacchiere, si passerà ai fatti. Tra una decina di giorni il neo AD rossonero, Marco Fassone, incontrerà il ragazzo per capire, di persona, quali sono le sue intenzioni. La trattativa, come annunciato da Raiola, non sarà semplice.

Ve la immaginate la cronaca minuto per minuto della trattativa rinnovo? "Lo staff dirigenziale e del giocatore sono riuniti ormai da 1 ora. Filtra pessimismo. Gigio sempre più verso i grandissimi, onestissimi, bellissimi juventini".

Sono pronto con la mazza chiodata.

Reaction score
1,003
Ve la immaginate la cronaca minuto per minuto della trattativa rinnovo? "Lo staff dirigenziale e del giocatore sono riuniti ormai da 1 ora. Filtra pessimismo. Gigio sempre più verso i grandissimi, onestissimi, bellissimi juventini".

Sono pronto con la mazza chiodata.

Ma perchè dobbiamo sempre pensare che la Juve provi ad inserirsi agendo in maniera scorretta? Non avete visto come erano sinceeeeeri... gli auguri di Buffon (nel video che - tra l'altro - è stato postato sul sito ufficiale dei dopati)? <_<

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,607
Tra una decina di giorni?Ma sulla base di che? Perché non Lunedì o a fine stagione per non mettere pressione in una fase delicata?Siamo tutti giornalisti.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Le parole di Raiola continuano a essere fuori luogo, come sempre...
ma Raiola è lo stesso che, il giorno dopo la cessione di Balotelli al Liverpool disse "ho sbagliato a riportarlo in Italia" salvo farlo tornare 12 mesi esatti dopo...

Continuo a dire che il pizzaiolo fa i suoi magheggi solo per i suoi flop (Balotelli in primis), e per Ibra (la cui storia non è paragonabile a nessun altro di pari livello)... per gli altri non fa nulla di eccezionale: trovato il loro posto naturale si mette a lavoro per rinnovi alle migliori condizioni...

l'importante è che Fassone dia garanzie giuste, e che le prime impressioni sul futuro prossimo siano confortevoli: Voluntary Agreement, nessuna cessione importante, qualche acquisto bloccato e una conferenza stampa che metta in chiaro le cose...

con tutti questi tasselli, credo che Donnarumma (e Raiola) possano convincersi che almeno nel prossimo futuro è interesse di Gigio restare in rossonero: giocare titolare, magari esperienze europee, crescere con Magni, stabilizzarsi tra diploma e vita affettiva, ecc... a 18 anni non ha fretta...
poi al prossimo rinnovo magari vedrà un Milan lottare per le grandi coppe...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Il rinnovo di Gigio sarà il primo atto di forza che i cinesi devono (sottolineato) fare.
Agli occhi del mondo giornalistico e sportivo sarà così.
Anche se poi alla fine Gigio non farà alcun tipo di problema.
Ma come si dice dalle mie parti... Questa vicenda l hanno pompata oltre i limiti

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Repubblica, dopo le parole di Raiola (che trovate qui http://www.milanworld.net/raiola-sul-futuro-di-donnarumma-dopo-la-festa-di-compleanno-vt44809.html ), è arrivato il momento decisivo riguardo il rinnovo di Gigio Donnarumma. Dalle chiacchiere, si passerà ai fatti. Tra una decina di giorni il neo AD rossonero, Marco Fassone, incontrerà il ragazzo per capire, di persona, quali sono le sue intenzioni. La trattativa, come annunciato da Raiola, non sarà semplice.

Parliamoci chiaro tutte le cose che dice voglio diventare capitano e bla bla sono tutte fesserie altrimenti non avrebbe preso RAiola, lo conosciamo tutti ormai è il migliore per spillare soldi e per farti cambiare squadre ogni 2 per 3, per quanto rispetti Gigio e per quanto vorrei che restasse fino a fine carriera da noi, o cambia agente oppure per me può andare via pure a Giugno sincermaente di subirmi le tarantelle di Raiola ne ho le scatole piene.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Parliamoci chiaro tutte le cose che dice voglio diventare capitano e bla bla sono tutte fesserie altrimenti non avrebbe preso RAiola, lo conosciamo tutti ormai è il migliore per spillare soldi e per farti cambiare squadre ogni 2 per 3, per quanto rispetti Gigio e per quanto vorrei che restasse fino a fine carriera da noi, o cambia agente oppure per me può andare via pure a Giugno sincermaente di subirmi le tarantelle di Raiola ne ho le scatole piene.

vabbè che raiola è una sanguisuga ma non esagerare... Chi se ne frega se ha come agente Raiola, l importante è che gigio sappia quello che vuole e se vuole rimanere al milan, ci rimane, con o senza raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto