Milan - Tottenham: 14 febbraio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Certo, le squadre di Conte sono celeberrime per non correre e pressare gli avversari come forsennati e De Ketelaere ha dimostrato di esaltarsi con gli spazi stretti e poco tempo per riflettere…

Ah certo, meglio Krunic, vai. Guarda, vado subito a commentare.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Miglior partita dell'anno, assieme a quelle con juve e Napoli.

Non appena ha messo una squadra più ragionata e non da baionetta in mano e tutti all'attacco gli avversari non creano più 5 palle gol per tempo. La presunzione, ad ogni livello da quello dirigenziale in giù, l'abbiamo pagata in questa stagione, come giusto che sia.

Stasera hanno dato l'anima tutti (oddio, leao più o meno), poi alcuni sono palesemente inadeguati per questo livello.
Prova sontuosa dei 3 centrali.

Investiamo qualche centinaio di euro per un biglietto a Lourdes x il belga

Wetter

Member
Reaction score
679
Per come eravamo messi fino a 7 giorni fa mi prendo volentieri anche l'1-0.
Una rondine non fa primavera, ma la partita di oggi ha forse dimostrato che il problema non era ne la mancanza di Maignan ne la presenza di Tatarusanu, ma lo spirito, la concentrazione ed il morale dei giocatori.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,611
E' un vero peccato che non ci sia più la regola dei gol in trasferta, non aver beccato gol oggi sarebbe stato oro. E' stato un delitto toglierla

Andris

Senior Member
Reaction score
14,272
sto a rosicare perchè non mi aspettavo una gara così e non ho preso il biglietto per San Siro dopo il mese horror
sarebbe stata una bella serata da ricordare

Reaction score
1,624
Bravi! Purtroppo siamo capaci di andare a Londra senza fare nemmeno un tiro in porta prendendo 3 pere. Speriamo bene! Però arrivati a questo punto bisogna crederci.
Forza!!!!

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,890
Crisantesanu 6
Ciao 7.5
Kjar 6.5
Kalulu 6.5
Theo 7
Tonali 6.5
Krunic 6
Saele 6
Diaz 7.5
Giroud 6.5
Leao 6.5
De kalimer 5
Pobega 6
Rebic sv
Messias 6.5

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
I bookmakers difficilmente sbagliano.

Nessuna imbarcata, e nessun rischio di imbarcata.
Paradossalmente dopo una vittoria agli ottavi si sono palesati più chiaramente i limiti di questa squadra. Purtroppo ci sono tanti limiti.

Per il cuore e l'impegno mi ha ricordato Milan-Barcellona 2-0, boateng e muntari.

Spero in un ritorno doppiamente grintoso, a questo punto bisogna credere ai quarti

Alto