Milan - Tottenham: 14 febbraio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
12,151
Ciao ho sentito ora le formazioni ufficiali e non ho sentito Tomori e Bennacer, come mai ancora out ma sono almeno in panchina?
Entreranno nel secondo tempo insieme a CDK, triplo cambio.

CDK la ribalterà da solo ( i suoi primi due tiri in porta da settembre, ma stavolta farà centro), ma Tomori e Bennacer sicuramente vorranno prendersi loro i meriti.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
UFFICIALI

MILAN (3-4-3): Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Krunic, Tonali, Theo, Brahim, Giroud, Leao. A disposizione: Mirante, Gabbia, Calabria, Ballo-Touré, Pobega, Origi, Rebic, De Ketelaere, Messias. Allenatore: Pioli.

TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Lenglet; Emerson, Skipp, Sarr, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. A disposizione: Austin, Whiteman, Sánchez, Richarlison, Danjuma, Pedro Porro, Tanganga, Moura, B. Davies, Devine. Allenatore: Conte
Speriamo di limitare il passivo a massimo 3-4 gol.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,733
Per come vedo il calcio io è inutile avere un 9 d'area e che non sa ribaltare il campo se poi hai un centrocampo che non sa salire col baricentro per riversarsi nella metà campo avversaria e crossare dalle fasce .
Rischiamo di essere lunghi e sfilacciati.
A questo punto metti un 9 da contropiede.
Altrimenti serve un centrocampo fitto e qualitativo.

Ad ogni modo, forza Milan.
Sul principio concordo completamente con te. Se l'obiettivo e rimanere bassi allora Origi o Rebic erano più adatti.
Pero ci sta anche la mossa di Pioli.
Cercherà di fare salire la palla con il lancio per Giroud a sbrogliare le situazioni.
Quando il loro pressing asfissiante si farà sentire su Krunic o su i nostri difensori centrali, la squadra cercherà il lancio lungo per Giroud.

Reaction score
10,788
Cerchiamo di tenerla aperta per il ritorno,San Siro ruggisce come ai bei tempi,regaliamoci una notte che accantoni ogni polemica almeno per un paio di settimane.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,733
Entreranno nel secondo tempo insieme a CDK, triplo cambio.

CDK la ribalterà da solo ( i suoi primi due tiri in porta da settembre, ma stavolta farà centro), ma Tomori e Bennacer sicuramente vorranno prendersi loro i meriti.
Tranquillo che i meriti saranno tutti per CDK.
Bennacer e Tomori non stanno nemmeno in panchina ?

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Comunque l'assenza di Tomori garantisce anche l'ingresso di Gabbia perché Kjaer più di un'ora nelle gambe non ce l'ha.

Reaction score
2,614
Sinceramente ho bruttissime sensazioni

Senza Kessie, e poi Bennacer Ibra Florenzi Maignan Tomori....siamo decisamente una squadra più debole dell'anno scorso inutile girarci attorno.

Servono Theo e Leao in giornata poco da dire, e si può contare un pò anche su Conte che di solito in Europa fa schifo

Alto