Milan: torna Thiago Silva? In Brasile...

Reaction score
915
Pensavo si fosse ritirato già da un paio di anni, a me questa moda di ripescare le cariatidi quarantenni non piace affatto

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,121
In Brasile sta circolando con insistenza la suggestione di un possibile ritorno di Thiago Silva. Secondo i media locali, il difensore, attualmente al Fluminense, potrebbe essere tentato di concludere la sua carriera nel club dove ha raggiunto l'apice del successo. Thiago Silva è ancora molto amato dai tifosi rossoneri, che ricordano la sua leadership e le sue prestazioni eccellenti nel periodo in cui era un pilastro della difesa del Milan.

Silva_MG0_2948-e1699463198100.jpg

Se confermata, questa mi sa di Fester + Allegri.

Oh, non cambio idea minimamente sul degrado di questa società e non è roba per cui farei l'abbonamento.
Ma a Thiagone io non chiudo certo le porte.
Che ci frega? Al momento giriamo con A Tegame e algerini vari feticci di Minchiada, siamo dei cessi atomici.... figuriamoci se dico qualcosa a Thiagone.
Per me possono anche richiamare Nesta a giocare...

Aron

Senior Member
Reaction score
539
In Brasile sta circolando con insistenza la suggestione di un possibile ritorno di Thiago Silva. Secondo i media locali, il difensore, attualmente al Fluminense, potrebbe essere tentato di concludere la sua carriera nel club dove ha raggiunto l'apice del successo. Thiago Silva è ancora molto amato dai tifosi rossoneri, che ricordano la sua leadership e le sue prestazioni eccellenti nel periodo in cui era un pilastro della difesa del Milan.

Silva_MG0_2948-e1699463198100.jpg

Operazione 100% gallianesca, comunque Thiago Silva al mondiale per club ha dimostrato di poter ancora dire la sua. Fosse anche solo una riserva da usare all'occorenza avrebbe comunque tanto da insegnare e trasmettere agli altri per il bene dello spogliatoio.

J&B

Member
Reaction score
9
Thiago è un nome che emoziona sempre, indipendentemente da chi lo riporterebbe al Milan.
Poi come giocatore è tutt'altro che finito.

Gekyn

Member
Reaction score
759
Se sta bene fisicamente e oltretutto giocherebbe una volta a settimana, può benissimo essere titolare al posto di uno qualsiasi dei nostri attuali difensori.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,171
Io ho visto un po' il mondiale per club, e un paio di partite del Flamengo, da le piste ancora al 70 % dei centrali al mondo.

Alto