Milan: torna Piatek al posto di Ibra?

Reaction score
10,789
Per quello che darebbe Piatek fanno prima a prendere una sedia all'Ikea,con 10 euro risolvono e non prende nulla d'ingaggio.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
voglio credere che il giornalista non sapesse come riempire la pagina

Konrad

Senior Member
Reaction score
336
Ipotesi clamorosa lanciata dal CorSport in edicola oggi, 31 marzo: per sostituire il partente Ibrahimovic, il Milan a fine stagione potrebbe riportare alla base Piatek. Il polacco si sposerebbe alla perfezione col progetto economico rossonero, considerato che l'ingaggio è pari a 2 mln di euro ed è giovane. Nell'Herta, ad oggi, per il polacco sole 6 presenze e 2 reti.

Ma c'è anche un altro nome per l'attacco QUI --) http://www.milanworld.net/milan-milik-rebic-lattacco-2020-2021-addio-ibra-vt87949.html

Ma per cortesia... Ma come si fa anche solo a pensarla sta cosa, figuriamoci a scriverla. Roba da stracciare patentino da giornalista

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,128
Ipotesi clamorosa lanciata dal CorSport in edicola oggi, 31 marzo: per sostituire il partente Ibrahimovic, il Milan a fine stagione potrebbe riportare alla base Piatek. Il polacco si sposerebbe alla perfezione col progetto economico rossonero, considerato che l'ingaggio è pari a 2 mln di euro ed è giovane. Nell'Herta, ad oggi, per il polacco sole 6 presenze e 2 reti.

Ma c'è anche un altro nome per l'attacco QUI --) http://www.milanworld.net/milan-milik-rebic-lattacco-2020-2021-addio-ibra-vt87949.html

Subito la notizia mi farebbe ridere.
Poi penso che negli ultimi anni le cose peggiori e più in malafede si sono sempre verificate, quindi...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Ah ecco, questa me l’ero persa, infatti ho aperto io una discussione simile proprio qualche minuto fa non avendo visto questa in anticipo.

Beh che dire, c’è solo una cosa da dire al riguardo: :rotolo::lalla::muhahah:

P.s: comunque Pitale(k) prende 4 milioni di euro netti, ora, ha di fatto raddoppiato lo stipendio. 4 milioni netti ad un bidone del genere, il suo procuratore è un genio.

P.p.s: fosse almeno, realmente, un pitale, forse potrebbe avere qualche utilità.
1200px-Ceramic_Wellcome_L0008716.jpg

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per quello che darebbe Piatek fanno prima a prendere una sedia all'Ikea,con 10 euro risolvono e non prende nulla d'ingaggio.

Io non sarei così ingeneroso. Con la sedia dell’Ikea, intendo. Esibirebbe una preparazione tecnica sicuramente superiore a quella del Marco Van Basten polacco. :lol:

Comunque lo scopritore di Pitale(k) (dall’italiano pitale, cioè vaso da notte) è un certo Andrzej Bolisega (che non più tardi del 29 Gennaio 2020 definiva il pitale polacco uno dei “migliori attaccanti d’Europa”), mai come in questo caso possiamo dire nomen omen. :rotolo:

Reaction score
3,037
Ma scherziamo? Sono in un forum del Milan ma ormai le notizie che mi interessano meno sono quelle del Milan (e se le news sono queste...)

Alto