Milan: torna Bakayoko. Manca pochissimo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come riportato da Sky Calciomercato, Bakayoko torna al Milan, dal Chelsea. Manca davvero pochissimo per il rientro del centrocampista francese in Italia.

Fatta per Pellegri QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pellegri-milan-accordo-1-mln-6-obbligo-se.106667/unread
Io non vado pazzo per lui ma devo ammettere che come riserva in mezzo al campo nel campionato italiano è un lusso. Vedremo quanto costerà di ingaggio e la cifra del cartellino per avere un quadro d' insieme.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Mah
Lui e Adli sono opposti
O Adli viene come trequartista, o non ci stanno capendo nulla

Djici

Senior Member
Reaction score
9,763
Benissimo.
Pogba come quarto centrocampista non veniva.
Stessa cosa per Milinkovic-Savic.

Inoltre se lo stipendio e di 2,5 mln non vedo il problema.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato da Sky Calciomercato, Bakayoko torna al Milan, dal Chelsea. Manca davvero pochissimo per il rientro del centrocampista francese in Italia.

Fatta per Pellegri QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pellegri-milan-accordo-1-mln-6-obbligo-se.106667/unread
Sarebbe davvero uno show di calciomercato, lezione di stile e preparazione da parte della nostra dirigenza, anche a fronte di un gran numero di tifosi irriconoscenti verso la MMM. Che spettacolo di mercato che sta uscendo, sono felicissimo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Reaction score
9,503
Non mi ricordo se era andata o ritorno ma ne carne ne pesce vagava x il loro centrocampo abbiamo vinto 3-1 quindi se era quella che dici dominato non penso proprio. Detto questo da noi 2 anni fa fece molto bene e mi è dispiaciuto quando è andato via. Kessie da quando ha posati i ferri da stiro ha un tiro nettamente migliore di Baka però
Baka compensa con il gioco aereo, dove Kessie è orrido.

Alto