Milan: torna anche Thiago Silva?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,409
Secondo quanto riportato da l’Equipe il PSG non ha ancora deciso se rinnovare o meno il contratto di Thiago Silva in scadenza in estate. Leonardo deciderà dopo le grandi sfide di Champions. Secondo calciomercato.it, il brasiliano a zero potrebbe essere un obiettivo del Milan a giugno.

Igor91

Member
Reaction score
367
Secondo quanto riportato da l’Equipe il PSG non ha ancora deciso se rinnovare o meno il contratto di Thiago Silva in scadenza in estate. Leonardo deciderà dopo le grandi sfide di Champions. Secondo calciomercato.it, il brasiliano a zero potrebbe essere un obiettivo del Milan a giugno.

Se va via Suso, e arrivano Thiagone - Rakitic - Insigne - Ibrahimovic , io , sbohro come se piovesse.

Insigne non so se vi rendiate conto chi sia.... scambiarlo con Sugo sarebbe come scambiare tua suocera che ti sulle palle con Belen.

Reaction score
1,245
Io ho sempre pensato che i campioni crescono con i campioni, se ci fosse stato thiago vicino a romagnoli credo che oggi romagnoli sarebbe di un altro livello.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Ma magari, subito dentro al posto delle mezze seghe che abbiamo

Giangy

Member
Reaction score
1,116

Sarebbe fantastico riavere la coppia Thiago/Ibra. Secondo me è ancora un ottimo difensore, molto meglio di Musacchio.

Alto