Milan - Torino: quarti Coppa Italia. 28 gennaio 2020 ore 20:45. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,020
Ufficiali

G.Donnarumma; Conti, Kjær, Romagnoli, Theo; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Rebic, Piatek. A disp. Begovic, A.Donnarumma, Gabbia, Calabria, Kessie, Paquetá, Suso, Calhanoglu, Piatek, Ibrahimovic. All. Stefano Pioli

TORINO: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Berenguer, Verdi; Belotti. A disp. Ujkani, Rosati, Lyanco, Singo, Millico, Djidji, Adopo, Laxalt. All. Walter Mazzarri.

La famosa chance a Paquetà

Snake

Senior Member
Reaction score
491
:grande:

EPY0nfAX0AEIlVz

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ufficiali

G.Donnarumma; Conti, Kjær, Romagnoli, Theo; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Rebic, Piatek. A disp. Begovic, A.Donnarumma, Gabbia, Calabria, Kessie, Paquetá, Suso, Calhanoglu, Piatek, Ibrahimovic. All. Stefano Pioli

TORINO: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Berenguer, Verdi; Belotti. A disp. Ujkani, Rosati, Lyanco, Singo, Millico, Djidji, Adopo, Laxalt. All. Walter Mazzarri.

Eccallà, cioè sto qua fa giocare Ibra anche stasera? E in campionato? Pensa forse che Ibra possa reggere tutte le partite? Speriamo solo che non abbia intenzione di mettere il p(ol)acco al posto di Ibra col Verona perché darei di matto.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Eccallà, cioè sto qua fa giocare Ibra anche stasera? E in campionato? Pensa forse che Ibra possa reggere tutte le partite? Speriamo solo che non abbia intenzione di mettere il p(ol)acco al posto di Ibra col Verona perché darei di matto.

Veramente c'è scritto che Ibra è in panchina...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Veramente c'è scritto che Ibra è in panchina...

È vero, mi sono confuso con le formazioni in campo e in panchina, il fatto è che Piatek nel post da me quotato viene dato sia in campo che in panchina (ha scoperto il dono dell’ubiquità?) è quello che mi ha confuso. :ghign:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
È vero, mi sono confuso con le formazioni in campo e in panchina, il fatto è che Piatek viene dato sia in campo che in panchina (ha scoperto dono dell’ubiquità) è quello che mi ha confuso. :ghign:

No ti sbagli, quello è wtorek.
Non confonderti, su.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto