A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
bo io non credo di averlo detto, non mi ricordo.
sicuramente avrò detto che era penalizzato da quei 2 e di certo non si può tirare le somme di un modulo dopo 45 minuti. ma sul giocatore direi che ormai le somme le possiamo tirare. sembra un cadavere...
l'unica è cambiargli il numero di maglia e stare a vedere.
PS: donnarumma inguardabile sul gol
Infatti non eri tu (ho scritto “si diceva”, non “dicevi” ) ma tanti lo dicevano, e stavano già spruzzando per un goal (sbagliandone due facilissimi dopo) contro la Spal ultima in classifica.

P.s: il modulo è ovviamente molto migliore del 4-3-3 susocentrico, non ci tornerei manco morto a quel modulo, anche perché amo le due punte, io mi riferivo ai presunti benefici che giocare con un’altra punta e senza Suso avrebbe apportato allo scarpone Pitale(k), che secondo alcuni sarebbe passato dall’essere un centravanti da un goal su azione ogni due mesi giocati da titolare (4 goal su azione in 2087 minuti giocati da metà Marzo fino all’arrivo di Ibra, 1 goal ogni 521 minuti, cioè un goal ogni due mesi da titolare) all’essere un bomber come nei sei mesi miracolati, dopo i quali è tornato ad essere quello che in Polonia segnava meno di Igor Angulo a fine carriera.
Non vedo poi particolari colpe di Gigio sul goal. Li la colpa è della difesa.