Milan - Torino: quarti Coppa Italia. 28 gennaio 2020 ore 20:45. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
bo io non credo di averlo detto, non mi ricordo.
sicuramente avrò detto che era penalizzato da quei 2 e di certo non si può tirare le somme di un modulo dopo 45 minuti. ma sul giocatore direi che ormai le somme le possiamo tirare. sembra un cadavere...

l'unica è cambiargli il numero di maglia e stare a vedere.

PS: donnarumma inguardabile sul gol

Infatti non eri tu (ho scritto “si diceva”, non “dicevi” ) ma tanti lo dicevano, e stavano già spruzzando per un goal (sbagliandone due facilissimi dopo) contro la Spal ultima in classifica. :ghign:

P.s: il modulo è ovviamente molto migliore del 4-3-3 susocentrico, non ci tornerei manco morto a quel modulo, anche perché amo le due punte, io mi riferivo ai presunti benefici che giocare con un’altra punta e senza Suso avrebbe apportato allo scarpone Pitale(k), che secondo alcuni sarebbe passato dall’essere un centravanti da un goal su azione ogni due mesi giocati da titolare (4 goal su azione in 2087 minuti giocati da metà Marzo fino all’arrivo di Ibra, 1 goal ogni 521 minuti, cioè un goal ogni due mesi da titolare) all’essere un bomber come nei sei mesi miracolati, dopo i quali è tornato ad essere quello che in Polonia segnava meno di Igor Angulo a fine carriera.

Non vedo poi particolari colpe di Gigio sul goal. Li la colpa è della difesa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Abbiamo segnato solo grazie a Rebic, del resto con Piatek che ti aspetti. È un attaccante da Spal, a livello di Petagna

Con Petagna avremmo chiuso il primo tempo con 2 gol di scarto per noi.
Non perchè Petagna sia forte, semplicemente perchè un semplice attaccante di Serie A avrebbe fatto più di Piontec.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Con Petagna avremmo chiuso il primo tempo con 2 gol di scarto per noi.
Non perchè Petagna sia forte, semplicemente perchè un semplice attaccante di Serie A avrebbe fatto più di Piontec.

Non se avremmo chiuso con due goal di scarto ma avremmo fatto sicuramente meglio. Petagna è sicuramente più utile di Piatek per le sue caratteristiche fisiche, e per quanto tecnicamente sia scarso non ci giurerei che lo sia più del p(ol)acco.

Reaction score
14,301
Anche perché di fatto l’esterno sinistro (Bonaventura), si accentra sistematicamente per lasciare la corsia a Theo

appunto. avrebbe un senso e sarebbe una bella sfida da provare. inoltre sarebbe importante per le nostre casse e panchinerebbe turca-jack che ad oggi sono i punti deboli dei titolari.

troppo bello per essere vero. avremmo 11 titolari di livello medio-buono. roba da fantascienza

1972

New member
Reaction score
5
la difesa piu' scarsa d'europa ( isole comprese ) e vi lamentate del portiere che prende gol con un tiro da 2 metri.......

Reaction score
14,301
Infatti non eri tu (ho scritto “si diceva”, non “dicevi” ) ma tanti lo dicevano, e stavano già spruzzando per un goal (sbagliandone due facilissimi dopo) contro la Spal ultima in classifica. :ghign:

P.s: il modulo è ovviamente molto migliore del 4-3-3 susocentrico, non ci tornerei manco morto a quel modulo, anche perché amo le due punte, io mi riferivo ai presunti benefici che giocare con un’altra punta e senza Suso avrebbe apportato allo scarpone Pitale(k), che secondo alcuni sarebbe passato dall’essere un centravanti da un goal su azione ogni due mesi giocati da titolare (4 goal su azione in 2087 minuti giocati fino all’arrivo di Ibra, 1 goal ogni 521 minuti, cioè un goal ogni due mesi da titolare) all’essere un bomber come nei sei mesi miracolati, dopo i quali è tornato ad essere quello che in Polonia segnava meno di Igor Angulo a fine carriera.

intendevo appunto il modulo 442 ma con piatek, mi sono spiegato male ma avevo capito.

Reaction score
1,210
Bella gomitata di Rebic degna del grande Dieselnoi. Izzo lo ha costantemente provocato.

Adesso capirà che al croato non gli frega un tubo che sei di Scampia. Grande! Troppi ragazzi buoni nella nostra squadra, ci vuole un po di cattiveria. Sopratutto col Torino che ama giocare duro.

I soliti arbitraggi scandalosi per noi. Appena sfioriamo un giocatore avversario: boum! giallo. Una vergogna!!

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Eccezionale Rebic, mi esalta come non mai, ma purtroppo andava espulso, questo ragazzo deve imparare a tenere sotto controllo i bollenti spiriti, ben sapendolo Izzo lo sta provocando continuamente, ci è andata bene.
Cmq giocatore fantastico, che ti fa girare tutta la squadra perchè vede il gioco ha idee, ha un accelerazione ottima e sa giocare benissimo di triangoli con i compagni.
Ma perchè non giocava mai, inspiegabile a questo punto.
Dopo Bakayoko è il giocatore su cui mi sono dovuto più ricredere nella recente storia milanista.
Theo è da top club.
Per il resto abbiamo troppi mediocri, Krunic ci mette volontà non mi dispiace pero' per ora mostra limiti forse insuperabili, chissà che anche lui non svolti come Ante, eh.
Piatek purtroppo non sta mai in piedi, non regge un contrasto, è un giocatore veramente molto limitato, se va al Tottenham in premier lo fanno a fettine.
Conti continua a mostrare molti limiti difensivi, non solo per essersi fatto bere di brutto da Belotti ma per il gol dove non tiene la linea, il ragazzo sembra non riuscire a fare la svolta necessaria per poter giocare in un Milan diverso, superiore.
Bene Bennacer, i due centrali senza infamia ne lode, Bonaventura bravo nel gol ma è stata l'unica cosa che ha azzeccato in tutta la partita.
Ora subito dentr Ibra please.

overlord

Member
Reaction score
337
Bocciato di nuovo Jack
Bocciatissimo palo della luce Piatek.
Scarsetti conti romagnoli e krunic

Rebic titolare al posto di leao, grazie
Proverei come detto da qualcuno Paquetà a sinistra....non è proprio il suo ma Jack fa ca care quanto il turco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto