Milan - Torino: giovedì 12 Gennaio ore 21. TV Rai.

Reaction score
3,793
Eh beh se ne rifiuta 65 compri Aubameyang con 70-80, piuttosto che Sturridge, Benzema se il Real cambia punta, Cavani che scade 2018, Griezmann ha la clausola a 80 se non erro

Boh rispetto a Belotti per me fanno un altro sport

Sì ma questa gente, eccetto forse Aubameyang, non viene al Milan...se poi andiamo nello specifico, Sturridge personalmente non mi piace, Benzema come hai scritto tu parte solo se il Real decide di scaricarlo, Cavani idem, Griezmann lo vorrebbero squadre ben più forti e ricche di noi...Belotti, se Cairo scende a compromessi, mi sembra il giocatore ideale per la nostra attuale situazione.

Ps: Madonnarumma :ave:

clanton

Junior Member
Reaction score
6
magari ne facciamo un altro ma Comunque il Torino gioca meglio !!!

koti

Senior Member
Reaction score
312
Il gol che ha fatto Bonaventura a Niang non sarebbe riuscito neanche provandoci 50 volte.

Reaction score
2,436
Sì ma questa gente, eccetto forse Aubameyang, non viene al Milan...se poi andiamo nello specifico, Sturridge personalmente non mi piace, Benzema come hai scritto tu parte solo se il Real decide di scaricarlo, Cavani idem, Griezmann lo vorrebbero squadre ben più forti e ricche di noi...Belotti, se Cairo scende a compromessi, mi sembra il giocatore ideale per la nostra attuale situazione.

Ps: Madonnarumma :ave:

Guardiamo, l'etá, l'attitudine, la capacitá all stesso tempo di mettere pressione, far salire la squadra, dare profonditá, segnare.... Centravanti piú forte al mondo, vale qualsiasi cifra.

Reaction score
517
Lapadula gran giocatore, ma oggi si capisce perchè non è titolare, ma solo uno da ultimi 20 min. purtroppo

Alto