Milan - Torino: giovedì 12 Gennaio ore 21. TV Rai.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,426
Stiamo sottovalutando parecchio la gara. Possiamo dare molto di più, sarebbe un peccato perderla.

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
brutte sensazioni fin dall'inizio. Vediamo se sapremo risollevarci. Prova di carattere

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ovviamente al prezzo che vorrebbe Cairo non lo prende nessuno, io parlavo di valore e capacità del giocatore

Eh beh se ne rifiuta 65 compri Aubameyang con 70-80, piuttosto che Sturridge, Benzema se il Real cambia punta, Cavani che scade 2018, Griezmann ha la clausola a 80 se non erro

Boh rispetto a Belotti per me fanno un altro sport

666psycho

Bannato
Reaction score
31
abbastanza deluso da questo primo tempo, il torino sta meritando giustamente...... Possiamo fare molto di più! siamo un po troppo prevedibili e lenti

Schism75

New member
Reaction score
26
Ci stanno blastando. Mihajlovic ha costruito lo stesso tipo di squadra dello scorso anno al Milan, solo che ha il centrocampo notevolmente più forte di quello che avevamo noi, ha almeno un esterno che punta i difensori e poi taglia verso la porta. Poi ha Belotti. E i risultati si vedono.
Noi giochiamo nel solito modo, cioè male, con alcuni giocatori in netto calo. Bonaventura su tutti. Bertolacci è del tutto inutile. Non capisco perché non faccia giocare Antonelli per fargli recuperare condizione, che sarebbe molto più forte di De sciglio. Il nostro centrocampo è davvero impresentabile, come si faccia a non sperare, da parte di tutto il mondo Milan, di avere un upgrade li non capisco.

Su Gomez tralascio, avevo già detto all'acquisto che secondo me era il classico scarso centrale paraguayano. E tale è. Non ha nessuna caratteristica che ne possa fare un giocatore forte, ora e domani. Non è veloce. Non è tecnico. Non ha capacità difensive di marcature. Non ha senso dell'anticipo.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Io nelle partite in cui Locatelli manca mi accorgo di quanto, a livello tattico, sia già maturo...
Con lui in campo il contropiede del gol non lo avremmo preso...
Deve migliorare palla al piede, ma come gioco di squadra la sua importanza la vedi quando non c'è...

De Sciglio osceno, Gomez malaccio, Sosa ha spazio e imposta, ma sempre sotto la sufficienza...
Jack non mi sta piacendo... su Suso non dico nulla, ma per me o cambia gioco o è inutile...
Lapadula male...

Alto