Milan - Torino: 9 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,174
Spero che hauge e castillejo si sveglino e capiscano che devono aiutare leao in area.. altrimenti si trova sempre da solo contro 3 centrali avversari e ciaone..

Reaction score
34,689
Spero che hauge e castillejo si sveglino e capiscano che devono aiutare leao in area.. altrimenti si trova sempre da solo contro 3 centrali avversari e ciaone..

Samu in area se ci entra coi tempi giusti può avere un senso nelle azioni in velocità ma per riempire l'area è inutile o quasi.
Hauge, per come l'ho visto fino ad oggi, non ci entra in area con disinvoltura.
Io a destra avrei messo colombo, pensa te.
Almeno quando l'azione parte da sinistra e deve riempire l'area ci troviamo in area uno con peso e senso del gol.

Comunque abbiamo la rosa ridotta all'osso.

Reaction score
1,174
Samu in area se ci entra coi tempi giusti può avere un senso nelle azioni in velocità ma per riempire l'area è inutile o quasi.
Hauge, per come l'ho visto fino ad oggi, non ci entra in area con disinvoltura.
Io a destra avrei messo colombo, pensa te.
Almeno quando l'azione parte da sinistra e deve riempire l'area ci troviamo in area uno con peso e senso del gol.

Comunque abbiamo la rosa ridotta all'osso.

piuttosto leao esterno e colombo punta.. il problema è che poi non hai nessuna punta in panchina, colombo entrerà al 60'

Reaction score
1,174
Senza bennacer, rebic,chalanoglu,saelemkaers ed ibra.
Pensate all'inter senza lukaku,lautaro,hakimi,vidal e brozovic.
Pensate alla juve senza ronaldo,dybala,chiesa,bentancur e ramsey.
Pensate alla roma senza dzeko pedro mikhitarian karsdorp veretout
pensate al napoli senza fabian ruiz,insigne,mertens,lozano ed osimehn.
pensate alla lazio senza lazzari,luis alberto,leiva,correa ed immobile.
Pensate all'atalanta senza zapata,ilicic,pessina,hateboer e de roon.
ASSURDO QUELLO CHE CI STA CAPITANDO

Reaction score
34,689
piuttosto leao esterno e colombo punta.. il problema è che poi non hai nessuna punta in panchina, colombo entrerà al 60'

Ti garantisco invece che colombo a destra è una bestia. Ha un tiro dai 25 metri da far paura.
L'ho visto dal vivo . E' un ruolo in cui sa giocare e infatti mi sorprende non poco che Pioli non lo abbia mai messo in quella zona di campo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Formazioni dal CorSera

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leao. Allenatore: Pioli

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Belotti, Verdi. Allenatore: Giampaolo

Ci vuole un'impresa oggi.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Formazioni dal CorSera

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leao. Allenatore: Pioli

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Belotti, Verdi. Allenatore: Giampaolo

Almeno ognuno è nella giusta posizione. Il problema è che non abbiamo cambi seri. Ce la giocheremo alla pari questa sera. Vincere però è troppo importante, possiamo allungare su Inter, Roma o entrambe. Nella giornata successiva ci saranno altri due big match: Inter-juve e Lazio-Roma. Se non ne approfittiamo in queste settimane per mettere qualche punto tra noi e loro quando mai lo faremo?

Reaction score
12,151
Almeno ognuno è nella giusta posizione. Il problema è che non abbiamo cambi seri. Ce la giocheremo alla pari questa sera. Vincere però è troppo importante, possiamo allungare su Inter, Roma o entrambe. Nella giornata successiva ci saranno altri due big match: Inter-juve e Lazio-Roma. Se non ne approfittiamo in queste settimane per mettere qualche punto tra noi e loro quando mai lo faremo?

Assolutamente!

6 punti dobbiamo fare.

Reaction score
2,427
Formazioni dal CorSera

Che ansia con sto covid. Non bastavano le noie muscolari.

Reaction score
1,174
Andiamo sotto con goal di belotti ma riusciamo a pareggiarla con goal di daniel maldini. andrà così

Alto