Milan - Torino: 9 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Col Cagliari l assenza di leao è pesantissima. Non ci sarà nemmeno rebic, segnare sarà un bel problema se giochiamo con hauge, Ibra e casti.

Ibra ha fatto 10 goal in 6 partite, di sicuro da un peso all’attacco imparagonabile a quello di Leao. Con tutto che a me Leao piace, eh.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Mamma mia Kessie che giocatore.
Che mentalità. Grande grande Frank

Comunque non lo troveremo un mediano migliore di Calabria sul mercato, poco ma sicuro.
ma neanche un ala
calabria ala destra , altroche' i 2 che abbiamo

arvitro infame , senza var era il crimine perfetto , l'ammonizione di leao e' diabolica
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,385
Reaction score
2,603
Maresca ogni partita che arbitra fa sempre e solo disastri.non é in malafede é proprio scarso ed inadatto. Il problema é che da anni continua ad arbitare in A. Questa stagione aveva già combinato disastri in roma sassuolo

No no, è in malafede.
Altrimenti avrebbe fatto errori da una parte e dall'altra e invece erano tutti contro di noi.
Se fossimo stati in epoca pre var questa partita non l'avremmo mai vinta.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Questo è un Milan più forte dell’invidia, dell’ingiustizia e della sfortuna.

Ergo siamo ancora di Belluccone. :rotolo:

Tu che hai memoria storica... e anche io...

Arbitraggi così li ho visti solo a Verona nel 1990, a Torino nel 2004 e tante altre volte contro le melme...
PEr questo, come ti dico sempre, altro che Inter... questi pilotano tutto da qualsiasi posizione.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Arbitraggio assurdo. Una cosa vomitevole. Per dare il rigore nostro (nettissimo) deve andare al var e pensarci su un po' per trovare un appiglio per non darlo. Dall'altra parte fischia senza vedere cosa succede e poi ci mette 5 minuto a toglierne uno inesistente. Per non parlare delle ammonizioni. Ma quest'anno, cari miei, siamo più forti di tutto.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
No no, è in malafede.
Altrimenti avrebbe fatto errori da una parte e dall'altra e invece erano tutti contro di noi.
Se fossimo stati in epoca pre var questa partita non l'avremmo mai vinta.

Non l'avremmo mai e poi mai vinta. Malafede assoluta, questo è un killer mandato da Agnelli e co.
D'altronde le ammonizioni scientifiche sono un meto rube da anni a questa parte. Domani quelli fanno gli amiconi con Scamacca e Carnevali... assurdo
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,591
Reaction score
498
Comunque vorrei far notare che dose di giustizia abbia apportato il Var al calcio, oggi senza il Var ci saremmo trovati senza un rigore e con un rigore contro inesistente.
 
Alto
head>