Milan - Torino: 9 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
2,794
Io l'ho vista molto bene la partita, mi sa che sei tu che hai visto forse Milan Torino del 95.
Nel secondo tempo fino al 70esimo non abbiamo fatto un tiro in porta mentre loro ci pressavano alto non facendoci quasi uscire dalla nostra meta' campo nei primi 10 minuti.
Non hanno creato è vero, ma almeno hanno dato idea di sapere cosa fare , a differenza nostra.
Poi negli ultimi 20 minuti abbiamo alzato il forcing, nulla di clamoroso ma secondo me il pareggio è giusto.
E mi pare INCREDIBILE che ci sia gente che veda il bicchiere mezzo pieno stasera...

La partita si è ravvivata con l'ingresso di Castillejo, che sia per maggiore verve dello spagnolo, o perchè semplicemente si giocava in 11 vs 11 non saprei, fatto sta che nei primi 70 minuti le uniche azioni pericolose eran targate Toro. Stasera il Milan non ha perso solo grazie al suo portiere. Uno schifo senza fine, usciremo mai da questo tunnel? con gattuso temo di no.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
In quello è bravo, ma pretendiamo molto di più da lui ovviamente.
E' stato bravo solo al 90esimo con quel colpo di testa che sarebbe finito all'angolino, per il resto le sue scelte nel primo tempo sono state scelleratissime, detto questo io credo ampiamente nel pipita, a 30 anni non puoi andare in crisi quando ha un palmarès come il suo senza riprenderti, è solo un periodo e passerà.

Concordo totalmente. Te le devi vincere da solo queste partite invece è andato tutto storto. Non puoi neanche dire vabbè c'è Suso perchè oggi ha scazzato tutto pure lui.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Infatti, il punto è che mangiamo mer*a da 10 anni e appena vediamo un po' di roba dolce ci sembra strano e ci dimentichiamo da dove veniamo, leggo critiche a Higuain che neanche a Kalinic. Ma giusto, siamo il Milan e dobbiamo vincerle tutte e incutere il terrore agli avversari..

No però abbiamo una rosa pagata e che percepisce un botto, nel complesso ci stanno dentro 10 Torino credo..
E' giusto pretendere di più, solo così puoi crescere, se ci accontentiamo degli ultimi 10 minuti allora stiamo fritti, non si va da nessuna parte, soprattutto la dirigenza spero l'abbia capito.
L'approccio di questo Milan non è assolutamente da grande squadra, c'è molto distante, e non parlo della Juventus, il Napoli ci sovrasta ma anche Inter e le due romane hanno in generale un attaggiamento corale meglio organizzato.
Questo è il mio parere ovviamente.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,034
Ma è chiaro, vincendo oggi Davi un segnale a tutti. Portarti a +7 dalla Roma con loro che devono ancora giocare a Torino con la Juve voleva dire averli tagliati fuori e invece sono tutti ancora in corsa. Che amarezza, questa squadra fa 30 ma mai 31. Sempre il solito centesimo che manca a fare 1 euro.

Sono troppo depresso, anche quest'anno la Champions League la vedremo col binocolo.
Questa partita era da vincere, ma a sentire Gattuso sembra che vada bene il pareggio perchè "loro non hanno mai perso in trasferta" e cavolate simili.
Se il primo a fare sti discorsi è l'allenatore rimarremo sempre una squadra da Europa League.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Ci svegliamo sempre e solo negli ultimi 20 minuti. Troppo poco.
La nota positiva arriva da quelli che stanno rimpiazzando gli infortunati. I nostri migliori hanno toppato: Higuain e Suso sottotono. Cutrone ha sbagliato un gol incredibile.
Per fortuna Donnarumma ci ha salvato due volte nel primo tempo altrimenti avremmo rischiato tantissimo di perdere

Reaction score
1,385
E mi sarei anche stancato di sentir dire che in attacco facciamo pena.
Ha bruciato Kalinic, ha bruciato Silva, sta bruciando Higuain... In più ha Suso, Cutrone etc...
Allora spiegatemi... il problema sono i giocatori o un mister che ha il record NEGATIVO di gol fatti in serie B?
Non si vede un'azione se non giocate di nervi nei finali.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
E' anche vero che fuori casa ha giocato con l'Atalanta che era in un momento no e con la Sampdoria, per il resto delle big o presunte tali la prima che affronta è il Milan.
Per il resto d'accordo con te, abbiamo combattuto certo, ma l'approccio deve essere diverso, cioè non è che li abbiamo attaccati e questi han risposto a spigolate, sono loro che ci han messo sotto nel gioco e nell'uscita e che per 70 minuti ci han pressato in modo indiavolato.

Veramente aveva già pareggiato a San Siro con l'inter

Reaction score
865
Pipita inguardabile, un bello scambio col Chelsea a gennaio, per Baka, Fabregas e Christensen, conguagli eventuali da valutare.
Prendiamo Ibra a gennaio e Pato o un'alrta terza punta, tanto Cutrone ormai è una certezza.

Alto