Milan - Torino: 9 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Davidoff

Member
Reaction score
2,397
Francamente, non siamo degni di qualificarci per la Champions. Se ci riusciremo sarà esclusivamente perché gli avversari (Roma e Lazio) quest'anno sono ridicoli, ma rimaniamo una squadraccia mediocre e sprecona.

W

Wildbone

Guest
Il grande problema di Higuain è che nell'ultimo decennio ha giocato in squadre che giocavano per lui o che comunque lo costringevano a fare molto meno lavoro sporco in arretramento verso il centrocampo. Real, Napoli, Juve: tutte squadre attrezzate e con un gioco efficace (chi più, chi meno). Al Milan, invece, deve sbattersi come un giocatore normale. E allora ecco che vengono a galla tutti i limiti fisici e caratteriali dell'argentino, che è un bomber, ma solo se non deve farsi 20/30 metri di corsa dal centrocampo verso l'area di rigore. E comunque io di Higuain non sopporto proprio il carattere. Perché tutte le volte che sbraita non è per la grinta, ma solo perché è una primadonna che non può mettersi in mostra.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Higuain non si sta comportando da giocatore maturo ed esperto. Tanto forte quanto mentalmente fragile.
Suso snervante.

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Ha valutato che non l'ha proprio toccata il difensore del Toro.

Beh allora deve mettersi gli occhiali...la palla cambia proprio traiettoria...è fisicamente impossibile (se non in un cartone stile Holly & Benji) che la palla calciata decida a 2 metri di cambiare direzione autonomamente.

Che cosa significa calcio d angolo?
Se dai calcio d angolo è perché la tocca, se la tocca la tocca per forza col braccio, se la tocca col braccio é rigore, che cosa calcio d angolo

Onestamente ti dico la mia. Per me il torinista tocca prima col fianco e poi forse anche con la mano...io il rigore non l'ho visto così netto...ma non vedere un corner è quasi da malafede

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,254
Quello che colpisce è che higuain ha condotto tutti i contropiedi con un'indecisione pazzesca, prima va da solo e si fa ribattere il tiro, la seconda volta passa a suso quando poteva anche tirare, bah

Ed in entrambe occasioni c'era cutrone da solo

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Beh allora deve mettersi gli occhiali...la palla cambia proprio traiettoria...è fisicamente impossibile (se non in un cartone stile Holly & Benji) che la palla calciata decida a 2 metri di cambiare direzione autonomamente.

Onestamente ti dico la mia. Per me il torinista tocca prima col fianco e poi forse anche con la mano...io il rigore non l'ho visto così netto...ma non vedere un corner è quasi da malafede

Non si può assegnare un corner via VAR.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Quello che colpisce è che higuain ha condotto tutti i contropiedi con un'indecisione pazzesca, prima va da solo e si fa ribattere il tiro, la seconda volta passa a suso quando poteva anche tirare, bah

Ed in entrambe occasioni c'era cutrone da solo

E la terza tira ancora con Kessie libero a 3 metri da lui...

Alto