Milan - Torino: 26 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,057
Reaction score
10,103
mi aspettatavo una partita del genere. il Toro ti fa giocare male e abbiamo diverse assenze pesanti. Contano solo i 3 punti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,796
Reaction score
41,233
La partita più noiosa dell'anno. C'è davvero poco da commentare.

Benissimo i tre punti!
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,488
Reaction score
609
Se fossero stati 30/30 punti non avremmo rubato niente. Quest'anno i frustrati non hanno nemmeno più la scusa dei rigori.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,473
Reaction score
87
Oggi male, c’è da dire che avendo visto spesso il Toro in questa stagione un po’ me l’aspettavo. Anche nelle gare complicate come Lazio, Juventus, Napoli hanno sempre ben figurato e subito tutto sommato poco anche se non hanno portato molti punti a casa.
A parer mio, se non si ha il Diaz che riesce a legare i reparti di centrocampo ed attacco la presenza di un centravanti che non sia punta pura è fondamentale
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Tata mette i brividi
Calabria fondamentale
Kalulu anche lui a sinistra non mi lascia tranquillo
Tonali bene
Saele fondamentale pure lui, gran sacrificio, sempre movimenti intelligenti
Leao sacrificato in quella posizione, non me ho capito il senso. Per giocare sulle spizzate di giroud??? Non avrebbe senso. Lui va lasciato a sinistra dove ha spazio per scatenarsi.
Giroud ha segnato, ma Ibra nei 5 minuti fatti ha tenuto più palloni di lui
Bakayoko impresentabile
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15,093
Reaction score
5,371
Squadra stanca, giochiamo ogni 3 giorni e sempre in emergenza.
La mancanza di un’alternativa a Diaz è la più evidente delle nostre criticità.
Tre punti d’oro ma bisogna ritrovare un po’ di brillantezza, e speriamo di avere per la prossima almeno per un tempo Diaz e Rebic
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,403
Reaction score
18,053
E' stata una partitaccia. Giocata alla grande dal Toro, bisogna dirlo. Hanno imposto ritmo e pressing come non si vedono spesso in Serie A, marcature asfissianti a tutto campo, grande applicazione. Complimenti a Juric, le sue squadre sono sempre una sofferenza da affrontare nonostante abbia a disposizione un livello di qualità piuttosto mediocre.

Noi siamo un po' in apnea in alcuni giocatori chiave (Tonali e Leao soprattutto) e ci mancano elementi importanti, eppure anche in una partita cosi difficile rimaniamo a galla mettendo in campo concentrazione e determinazione mai viste da anni e anni.

Ormai siamo Squadra con la S maiuscola. Abbiamo mentalità vincente, unione, ricerca della perfezione (significativa la sfuriata di Kjaer a Tata nel secondo tempo), spirito di adattamento (ieri Leao mostruoso da questo punto di vista, imprendibile anche spalle alla porta e sui palloni alti). Abbiamo veramente tutto ormai. Chiunque giochi è dentro la squadra in tutto e per tutto.

C'è da essere orgogliosi di una squadra del genere. Siamo tornati finalmente.
 
Alto