Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Torino: 26 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.
Che sofferenza. Ok, il Torino é forte ed ha messo in difficoltà un po' tutte le squadre, pero' non é concepibile farsi attaccare per quasi 90 minuti. Ormai, 3 prove fanno un indizio, certe squadre le soffriamo a prescindere. Quella trequarti...
Partita bruttissima, sembriamo usciti dalla scuola Allegri. Che disgrazia, se il Milan non gioca bene neanche riesco ad apprezzare in pieno la vittoria.
L'interpretazione della partita non mi è piaciuta per nulla...non va bene...non penso il torino fosse cosi forte da metterci cosi tanto sottopressione...non esiste proprio...ok gli infortunati ma ripeto non esiste non esiste e non esiste.
Che sofferenza. Ok, il Torino é forte ed ha messo in difficoltà un po' tutte le squadre, pero' non é concepibile farsi attaccare per quasi 990 minuti. Ormai, 3 prove fanno un indizio, certe squadre le soffriamo a prescindere. Quella trequarti...
Abbiamo vinto di corto muso, slogan preferito di Allegri.
Ed è una cosa che non mi piace affatto.
Siamo in netta fase calante, speriamo di recuperare presto perchè adesso tra Roma e fogne si decide praticamente il girone di andata
Brutta partita, ci siamo fatti mettere sotto un po' troppo. Però vincere queste partitacce è un grandissimo passo avanti, gli altri anni non ce l'avremmo fatta.