Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Torino: 26 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.
io più che cambiare kalulu lo invertirei con calabria, che mi sembra più rodato a giocare a sinistra.
per il resto mi pare che non stiamo sforzando più di tanto, stiamo gestendo il vantaggio, ma serve urgentemente il secondo gol per metterla in ghiaccio.
occhio anche a romagna mia ammonito, gabbia esiste ancora ?
Giocare a destra o sinistra è solo una questione di piede. Se Singo giocasse a destra soffrirebbe come un cane allo stesso modo. Sbaglia anche i più banali stop, sempre in ritardo. Paura
Non capisco le critiche a Tonali, è chiaro che Krunic sulla trequarti sia un problema sia per lui che per Saele per il semplicissimo fatto che quando si accentrano dopo aver saltato il primo pressing NON È AL SUO POSTO. Di solito con Diaz dopo che i mediani o gli esterni superano il primo pressing Diaz è sempre lì a 3-4 metri per offrire lo scarico, invece così anche dopo averne saltati due sono in mezzo al deserto. Per il resto fisicamente sta tenendo benissimo botta, infatti a più riprese è andato via palla al piede ma ogni volta che ha cercato lo scarico corto non c'era nessuno in mezzo.
io più che cambiare kalulu lo invertirei con calabria, che mi sembra più rodato a giocare a sinistra.
per il resto mi pare che non stiamo sforzando più di tanto, stiamo gestendo il vantaggio, ma serve urgentemente il secondo gol per metterla in ghiaccio.
occhio anche a romagna mia ammonito, gabbia esiste ancora ?
il problema è che singo è molto più rapido di calabria, bisogna inserire Theo e basta. Contro Singo ammonito anche solo per un tempo può reggere il nostro cavallo pazzo.
Mettere subito Theo, al 60simo inserire Ibra per tenere su più palloni (ma non fategli battere mezzo calcio piazzato, santo cielo).