Milan - Torino: 26 novembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
oggi Montella non ha colpe. Chi dice diversamente è ipocrita. La squadra era messa bene in campo e si sono visti movimenti ed idee interessanti. Se poi quelli in campo non la buttano dentro non si può buttare sempre la colpa sull'allenatore.

Io sono d'accordo con te ma la partita è stata molto caotica, a onor del vero.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
oggi Montella non ha colpe. Chi dice diversamente è ipocrita. La squadra era messa bene in campo e si sono visti movimenti ed idee interessanti. Se poi quelli in campo non la buttano dentro non si può buttare sempre la colpa sull'allenatore.

Non abbiamo un'identità di gioco, e i giocatori non sanno cosa fare in campo, dai. Io ero un difensore di Montella, ma adesso basta, c'è bisogno di una scossa urgente. Va CACCIATO.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49

Boh, onestamente non capisco cosa abbiate visto.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
C'è da dire che c'è da impazzire al quarto anno di Milan pieno di difficoltà

Bonaventura mi sembra uno che ha le scatole piene di restare qui

C'è da impazzire a rompersi il **** 8 ore al giorno e poi vedere un privilegiato come lui fare quelle scenate dopo una prestazione oscena.
Suonerà qualunquista ma lui non ha alcun diritto a comportarsi così.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Certo, nell'ordine:
Suso terzino alla Cafù
Kessie incontrista, Montolivo che ha tentato più incursioni di lui
Bonaventura mezzala, con Rodriguez che ha provato 0 sovrapposizioni sapendo che il genovese non gliela avrebbe mai passata
Silva boh, 2° punta? trequartista? prima punta? vagava per il campo, talvolta raccoglieva margherite..
Kalinichh!!!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,625
Non abbiamo un'identità di gioco, e i giocatori non sanno cosa fare in campo, dai. Io ero un difensore di Montella, ma adesso basta, c'è bisogno di una scossa urgente. Va CACCIATO.

Capisco la frustrazione, ma se arriva un Guidolin si tratta di resettare tutto e cominciare da capo e non hai nemmeno il tempo. Io qualcosa inizio a vederla. A questo punto tranne in caso di disastri nelle prossime continuiamo con Montella, tanto ormai gli obiettivi sono saltati, e l'anno prossimo si riparte con un vero allenatore.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Capisco la frustrazione, ma se arriva un Guidolin si tratta di resettare tutto e cominciare da capo e non hai nemmeno il tempo. Io qualcosa inizio a vederla. A questo punto tranne in caso di disastri nelle prossime continuiamo con Montella, tanto ormai gli obiettivi sono saltati, e l'anno prossimo si riparte con un vero allenatore.

serve una scossa per i giocatori, questi passeggiano in campo, sono svogliati.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
La cosa sconfortante è che già a novembre si ha la sensazione di aver concluso la stagione

Il campionato per me è irrecuperabile anche sul fronte sesto posto. Rimangono la Coppa Italia e l'Europa League, ma non si vedono i presupposti per un cambio di marcia neanche se arrivassero Conte e Aubameyang a gennaio.
Più passa il tempo e più questa squadra si sta affossando

Alto