Milan - Torino: 26 novembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Montella è un mediocre, non sa valorizzare quello che ha e fin qua ok ma il problema di fondo è come è stata costruita la squadra, suso lo sapevi che rendeva solo a tre davanti e non prendi l'esterno sx che ti mancava.Poi per peggiorare le cose prendi Bonucci che gioca a 3, già così hai rovinato il meccanismo perchè qualcuno si deve adattare.
E scordiamoci il cambio di allenatore, il problema è a monte

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Uniche note positive la difesa e Montolivo.
Se Bonucci l'avesse messa al centro ce n'erano due davanti alla porta vuota. Ma in questa squadra ognuno gioca per sé stesso.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Boh, ragazzi.

Ma le vedete le partite? Lo vedete che i giocatori non hanno dei movimenti senza palla definiti? Lo vedete che quando uno riceve palla deve sempre aspettare perchè i compagni non si stanno posizionando secondo schemi ma a puro sentimeno?

Lo vedete che Suso è stato messo a fare un compito che ha tagliato completamente fuori le sue uniche capacità valide?

E potrei andare avanti chissà quanto ad elencare i disastri di Montella ma onestamente non si merita nemmeno un analisi quello li.
Solo una serie di ceffoni.

:grande: :grande: :grande:

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Abbiamo assistito a partite peggiori quest'anno, ma avete visto quanto schifo faceva il Torino oggi?
Non si può non segnare?
Montella non ha colpe oggi? Lui non può fare gol? Metta i giocatori che davanti alla porta sanno segnare e metta i giocatori nelle loro posizioni, non Suso nella stessa posizione di Rodriguez. La prossima volta tanto vale metterlo centrale di difesa.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Senza polemica: perché? Su 11 acquisti non mi pare lì abbia sbagliati tutti: non é che Marotta ci prende al 100% sempre.
RR bene
Bonucci serviva
Conti n.g. Ma ottimo prospetto
Borini bene
Kessie fuori posizione ma sufficiente ottimo prospetto
Biglia mi sembra in ripresa é titolare dell’Argentina
Silva é forte deve crescere ma c’é
Calha mi sta deludendo
Musacchio comunque sufficiente anche se pare inferiore a Zapata in marcatura a 3
Kalinic mi sta deludendo

Cessioni di De Sciglio, Bertolacvi, Niang, Vangioni, Lapadula, ottime
Forse é stata affrettata solo quella di Kucka

80% bene 20% errori
Lo cacci??

Al netto dei giocatori, sui quali possiamo più o meno discutere, ha confermato e rinnovato Montella, e non l'ha ancora sollevato.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ok che si muovono male, però a livello di azioni con potenziale da gol ce ne sono state pareecchie, molto di più di Inter-Torino. Dietro abbiamo preso una sola occasione.

Ora si critica la scelta di spostare Suso (ed è vero), però poi tutti volevano le due punte centrali.

Cioè quante occasioni dovevamo creare ?

Abbiamo avuto 3-4 occasioni contro una NON squadra.

Ma di che stiamo parlando?

PM3

New member
Reaction score
9
Oggi bisogna ridefinire il concetto di sfiga, perché la sfortuna che abbiamo avuto va ben oltre l'immaginabile.
L'unica colpa che posso dare a montella è affidarsi a Kalinic e non ad un Cutrone in un periodo strepitoso.
Per il resto la squadra ha creato 11 palle gol. Dominato nettamente.
Sono allibito, una pareggio del genere è qualcosa di inconcepibile.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
è il riassunto della mediocrità alla quale ormai il Milan si è assestato. Un tempo, dopo una partita simile, vedevi schiumare per la rabbia i gattuso, i seedorf, i Maldini ect

Vivacchiare nella mediocrità senza pressioni è moooolto più rilassante.

S

Sotiris

Guest
Io sono allibito dal leggere ancora peana in onore dell'intoccabile dio Montella.

Ma cosa deve fare uno di più per essere criticato??

La squadra non ha una cavolo di trama. Nessuno sa cosa fare. Si sbagliano passaggi a ripetizione perché si pensa di avere accanto un compagno che non c'è. Per questo si perdono i tempi di gioco toccando la palla troppo tempo per vedere chi arriva, buttarla in avanti a membro di cane o passarla a Mortolivo che la ripassa Bonucci.

Ma come si fa a difendere Montella??!

Suso terzino destro tutta la partita. Bonaventura a far numero a centrocampo. Kessie incontrista (cosa che non è). Kalinic e Silva a fare gli stessi movimenti del tutto in balia dei due centrali del Torino.

Ma si può??!

Alto