Milan - Torino: 26 novembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,067
Per la mia filosofia si fischia chi si risparmia o fa lo spocchioso, non chi sbaglia garantendo comunque il massimo del proprio impegno.
Tripletta contro inter quando era alla Fiorentina. Ora gioca senza sforzarsi mentalmente perché tanto gioca lo stesso in quanto amico di Montella. Impegno è anche esserci con la testa.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,767
Questo vuol dire che il filotto di vittorie lo facciamo un'altra volta?

Se non ci fosse da piangere, mi metterei a ridere...

Neanche la prima partita del "filotto" l'abbiamo vinta... Ringraziamo il signore senza spina dorsale che abbiamo in panchina... Perché questo inetto è la vera catastrofe di questo Milan...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,731
Inoltre, i tifosi dovrebbero guardarsi bene dal fischiare Kalinic.

Si tratta di un giocatore che per novanta minuti sgomita, suda, si batte, e tutto al fine di esprimere ciò che è: il nulla. E non si può chiedere al nulla di diventare qualcosa. Non può farlo l'allenatore, non possono farlo i tifosi. Lo dice bene una vecchia formula eleatica: il non-essere non è e non può essere.

Dovrebbero piuttosto chiedere conto e ragione a colui che ha prima avallato il suo acquisto e poi ha pensato bene di delegittimarlo già alla conferenza stampa di presentazione.

Fischiarlo quando sei in tribuna ci sta.
Insultarlo e darli colpe invece no... perche non e colpa sua se non e a l'altezza del Milan... il problema e che qualcuno e andato a Firenze per comprarlo... quello dovrebbe essere insultato.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Chi se ne frega.

Stasera la squadra ha combattuto anche, la palla non è andata dentro, ma i gol non li può fare Montella.

un qualsiasi allenatore normale dopo un primo tempo con due tiri in porta e il nulla dei primi 15 minuti del secondo tempo, faceva almeno 2 cambi. lui il primo cambio lo ha fatto dopo il 20...

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Chi se ne frega.

Stasera la squadra ha combattuto anche, la palla non è andata dentro, ma i gol non li può fare Montella.

Boh, ragazzi.

Ma le vedete le partite? Lo vedete che i giocatori non hanno dei movimenti senza palla definiti? Lo vedete che quando uno riceve palla deve sempre aspettare perchè i compagni non si stanno posizionando secondo schemi ma a puro sentimeno?

Lo vedete che Suso è stato messo a fare un compito che ha tagliato completamente fuori le sue uniche capacità valide?

E potrei andare avanti chissà quanto ad elencare i disastri di Montella ma onestamente non si merita nemmeno un analisi quello li.
Solo una serie di ceffoni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,208
Oggi c'e' anche una componente di sfiga. Un po' meglio del solito ma non si puo' andare avanti cosi'.

Per quel che riguarda i giocatori segnalo con piacere il Gigione di una volta, quello che ricordavo io. Quello dei singoli miracoli salva partita.

Reaction score
160
Questa squadra non è scesa per vincere e la dimostrazione la dà un ragazzino di 19 anni che entra in partita con una cattiveria che manca alla squadra. Colpevole Montella di aver perso il polso della situazione e Mirabelli deve mettere in discussione i suoi acquisti, Biglia non è meglio di questo Montolivo (oggi partita meno imbarazzante del solito) ed era il pilastro da cui ricostruire.

I

ilCapitan6

Guest
Tutta no, però la maggior parte si, sono d'accordo con te.

Senza polemica: perché? Su 11 acquisti non mi pare lì abbia sbagliati tutti: non é che Marotta ci prende al 100% sempre.
RR bene
Bonucci serviva
Conti n.g. Ma ottimo prospetto
Borini bene
Kessie fuori posizione ma sufficiente ottimo prospetto
Biglia mi sembra in ripresa é titolare dell’Argentina
Silva é forte deve crescere ma c’é
Calha mi sta deludendo
Musacchio comunque sufficiente anche se pare inferiore a Zapata in marcatura a 3
Kalinic mi sta deludendo

Cessioni di De Sciglio, Bertolacvi, Niang, Vangioni, Lapadula, ottime
Forse é stata affrettata solo quella di Kucka

80% bene 20% errori
Lo cacci??

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Boh, ragazzi.

Ma le vedete le partite? Lo vedete che i giocatori non hanno dei movimenti senza palla definiti? Lo vedete che quando uno riceve palla deve sempre aspettare perchè i compagni non si stanno posizionando secondo schemi ma a puro sentimeno?

Lo vedete che Suso è stato messo a fare un compito che ha tagliato completamente fuori le sue uniche capacità valide?

E potrei andare avanti chissà quanto ad elencare i disastri di Montella ma onestamente non si merita nemmeno un analisi quello li.
Solo una serie di ceffoni.

Ok che si muovono male, però a livello di azioni con potenziale da gol ce ne sono state pareecchie, molto di più di Inter-Torino. Dietro abbiamo preso una sola occasione.

Ora si critica la scelta di spostare Suso (ed è vero), però poi tutti volevano le due punte centrali.

Cioè quante occasioni dovevamo creare ?

Alto