Milan - Torino: 26 novembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,324
Formazione Milan: Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Suso, Kessie, Montolivo, Bonaventura, Rodríguez; A. Silva, Kalinic

Formazione Torino: Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi; Baselli, Rincón, Obi; Niang, Belotti, Ljajic

.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Formazione Milan: Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Suso, Kessie, Montolivo, Bonaventura, Rodríguez; A. Silva, Kalinic

Formazione Torino: Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi; Baselli, Rincón, Obi; Niang, Belotti, Ljajic

Dai ragazzi dai

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Grande occasione per Silva. Vediamo che combina.

Zapata non fa cappelle da un mese, penso bisognerà farne due.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,630
Giochiamo con le due punte, non ci credo :ave:

Forza ragazzi, forza.

Mi auguro solo che Montella non sostituisca subito silva nel caso non faccia 40 gol in 10 minuti. Ho il sentore che se non segna subito, sarà il primo a essere cambiato a inizio ripresa

Reaction score
1,174
442 con Suso a destra che è liberissimo di attaccare in quanto ha dietro Zapata che di certo non lo aiuterà in attacco.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Grande occasione per Silva. Vediamo che combina.

Zapata non fa cappelle da un mese, penso bisognerà farne due.

Dipende da come lo schiera.
Silva è una prima punta finalizzatrice, non deve fare il lavoro sporco come potrebbe invece fare Kalinic

Alto