Milan - Torino: 26 novembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

V

vanbasten

Guest
I giudizi dei giocatori sono falsati per l'incapacità dell'allenatore nel farli rendere al meglio delle loro possibilità.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,760
niang... mi sa che tu eri contento del giannino e della melma in cui eravamo.

Pensa a cosa ti piace a te invece di pensare cosa mi piace...

Io non giudico i giocatori in base di chi li ha comprati... perchè in quanto ad obbietivita mi sa che hai più di qualche cosa da imparare...

Che poi ti ripeto perché penso che non hai letto bene : Niang e un giocatore tecnicamente SCANDALOSO. Ma ha altre qualità che lo rendono più utile del funzionale.
E vale la stessa cosa per Borini.
Borini e uno scandalo tecnicamente... ma corre molto, si muove e non è una lumaca. Ecco perché è sempre positivo IN QUESTA rosa... perchè e l unico (con Contil) ad avere queste caratteristiche.

Reaction score
3,640
Pensa a cosa ti piace a te invece di pensare cosa mi piace...

Io non giudico i giocatori in base di chi li ha comprati... perchè in quanto ad obbietivita mi sa che hai più di qualche cosa da imparare...

Che poi ti ripeto perché penso che non hai letto bene : Niang e un giocatore tecnicamente SCANDALOSO. Ma ha altre qualità che lo rendono più utile del funzionale.
E vale la stessa cosa per Borini.
Borini e uno scandalo tecnicamente... ma corre molto, si muove e non è una lumaca. Ecco perché è sempre positivo IN QUESTA rosa... perchè e l unico (con Contil) ad avere queste caratteristiche.

Perfetto.

Alto