Milan - Torino: 26 agosto 2023 ore 20:45. TV e Streaming

kasta86

Member
Reaction score
41
Caschi male... Di cdk sono stato uno dei critici più spietati della prima ora...

Quanto a Tonali magari lo avessimo al posto dell'ectoplasma bosniaco...

Ma goditelo il perno per carità... Magari riuscirà a fare un passaggio in avanti prima della decima giornata di campionat
Sto ancora godendo per l’addio del garante. E mi godo anche Loftus-Cheek, Reijnders, Pulisic, Chukwueze. Poi se volevate tenere Tonali e giocare con Messiah sulla destra “de gustibus not est disputandum”

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Sto ancora godendo per l’addio del garante. E mi godo anche Loftus-Cheek, Reijnders, Pulisic, Chukwueze. Poi se volevate tenere Tonali e giocare con Messiah sulla destra “de gustibus not est disputandum”

Io godrò quando vinceremo qualcosa, mi sembra un attimino più appropriato.

Speriamo di farlo anche con giocatori che non toccanno palla per 20', chissà, forse dirigono il gioco con la vista laser.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Passi in avanti rispetto al Bologna, ma la strada è ancora lunghissima.

Assolutamente da sistemare l'uscita dal basso palla a terra che non riusciamo minimamente a fare. Siamo aggrappati al lancio lungo su Giroud. Appena entra Okafor che non ha l'abilità del francese nel gioco aereo è un dramma.

Male anche Musah-Chukwueze-Okafor. Sembrano arrivati ieri, completamente fuori dal gioco. Capisco che non possono giocare titolari al momento, ma se ogni volta che entrano smettiamo di giocare (anche per colpa loro certo) non li aiutiamo.

Speriamo sia tutto ok per Leao, che comunque non è ancora al 100%.

Kaw

Member
Reaction score
836
Okafor e Chuku devono iniziare a giocare di più dall'inizio, altrimenti faranno sempre fatica ad integrarsi.
Purtroppo il calendario non permette di giocare troppo con le rotazioni

Alto