Milan - Torino: 21 marzo ore 18. Dove vederla.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,590
E pensare che se avesse segnato Ricci avrebbero tolto il gol e dato il rigore dopo 4 minuti. Ridicoli pagliacci

Reaction score
23,850
Rocchi se ne deve andare.
Ma temo che gli arbitri continueranno a fare schifo.

Probabile, ma lui è in carica dal 2021 e anno dopo anno gli arbitri hanno sempre fatto più schifo e quest'anno si è superato il limite.
Il suo contratto, a meno che non decidano all'ultimo momento di rinnovare, dovrebbe scadere tra 3 mesi.

Ma sai la cosa bella? Il probabile successore sarà Orsato, quindi alla fine cambierà praticamente 0

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,590
Probabile, ma lui è in carica dal 2021 e anno dopo anno gli arbitri hanno sempre fatto più schifo e quest'anno si è superato il limite.
Il suo contratto, a meno che non decidano all'ultimo momento di rinnovare, dovrebbe scadere tra 3 mesi.

Ma sai la cosa bella? Il probabile successore sarà Orsato.
E non si sa come rocchi sia passato da 25 mila euro di stipendio a 200000 mila

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,293
prenderò insulti, ma io proverei a ridar fiducia a Gimenez, con Pulisic, che con lui giocherebbe meglio.
Nkunku e fullkrug sono ex giocatori, non si muovono.
Leao non lo considero, piuttosto di vederlo passeggiare e sorridere per il campo senza sbattersi mi piace di più in tribuna. Mai sopportato come personaggio purtroppo. Lo sopportavo solo nel suo prime perchè effettivamente ogni partita per 2-3 accelerate non lo tenevano.

Gimenez se torna lui (non quello sfiduciato di inizio anno), ci sta in questa disgrazia di serie A…è pur sempre uno che ha fatto 65 goal in due stagioni e mezzo tra eredivisie, Europa league e Champions….mi rifiuto di credere sia quello visto finora.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,392
Juve contro un Sassuolo rimaneggiato e Como contro un Pisa tenuto in vita solo dalla matematica. È stato fondamentale vincere oggi

Alto