Milan - Torino: 17 febbraio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

A

Anguus

Guest
Bene così, tre punti d'obbligo contro la peggior squadra del campionato che per fortuna ci è toccata dopo 3 partite in un settimana. Calciatori vistosamente in affanno nel secondo tempo, Ibra in primis con tutte le attenuanti possibili, meno attenuanti per gli altri. Male Pioli stasera, avrei cambiato molto prima alcuni giocatori e inserito forze fresche, alcuni contropiedi con Leao e Saleamekers in campo erano gol certi. Nota di merito per Gabbia, entrato in campo da veterano

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,299
Gabbia migliore in campo nel secondo tempo.
I due falli fischiati quasi alla fine dall'arbitro sono vergognosi comunque.

A

Anguus

Guest
Come ha giocato Gabbia? Non deve essere facile entrare in queste partite in un San Siro gremito, a freddo, in una fase di partita delicata.

A mio avviso è entrato benissimo in campo, non che il Torino abbia fatto granché per metterlo in difficoltà, però a parte alcuni rinvii sbilenchi a inizio ripresa ha giocato molto bene e con personalità

pablog1585

Junior Member
Reaction score
0
Speriamo di non essere smentiti,ma bene Gabbia, veloce e bravo nell' 1 vs 1 e colpi di testa, piedi da rivedere.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Eravamo stramorti già al 55esimo.
Mi sa che 2 gare tesissime come inter e juve tutte ravvicinate ci han mazzuolato fisicamente, sorprattutto perchè non ci sono ricambi di valore.
Se entrava anche solo 1 di quei due clamorosi gol mangiati la si portava a casa in scioltezza.
Nel secondo tempo comunque il dramma è stato giocare costantemente a destra, la nostra fascia più debole, inspiegabile che non ci si sia praticamente mai appoggiati a sinistra se non in casi rarissimi.

Spiace vedere Bonaventura in queste condizioni fisiche, la tecnica non si discute ma ormai ha un ritmo partita da calcio amatori.

Dai ce l'abbiamo fatta, fino a poco tempo fa una partita così ce la facevamo pareggiare sicuramente.

Ibra anche stasera, in una serata no, è determinante con le sue spizzate.

Lambro, non dimenticarti che eravamo dei ragazzini smidollati fino a qualche settimana fa. Questa era anche una partita difficilissima, proprio per il calo di tensione mentale oltre che fisico.
Siamo un'altra squadra. Almeno fino a che resta il 38enne là davanti, anche giocando male (e per me non gioca mai male, perché la squadra riesce sempre a salire ed essere sicura con lui).

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Dato che ho ripetutamente definito questa squadra una banda per lo più di pippe al sugo, devo adesso essere coerente e dare merito a questo allenatore di star svolgendo un ottimo lavoro, visto che quelle pippe sembrano ora giocatori decenti se non buoni, e messi insieme con senso logico e ottimo spirito collettivo.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
A mio avviso è entrato benissimo in campo, non che il Torino abbia fatto granché per metterlo in difficoltà, però a parte alcuni rinvii sbilenchi a inizio ripresa ha giocato molto bene e con personalità

Rischia di giocare contro la Viola se Kajaer non recupera e Musacchia ha davvero problemi fisici da non poter giocare. Speriamo bene...

Schism75

New member
Reaction score
26
Bene Gabbia, mi è parso più rapido di Kjær e musacchio, oltre che più pulito. Certo giocasse con un Thiago Silva lo farei giocare sempre.
Altra partita enorme di Bennacer. La squadra non è malaccio. Solo che facciamo una fatica enorme a buttarla dentro. Anche stasera diversi goal sbagliati.

Alto