Milan - Torino: 1 Febbraio ore 20,45

cavalloalato68

New member
Reaction score
0
Squadra vergognosa, ventura è un incapace, all'andata solito furto torinese, con l'atalanta idem. Larrondo si meritava tutto e di più.

Ventura incapace?...pero' questo Toro costato chissà quanto meno del Milan, è davanti a voi e potrebbe esserlo ancora di piu'...Noi all'andata avremmo vinto e la partita sarebbe finita se quel maiale di un arbitro avesse fischiato l'interruzione del gioco quando Larrondo era a terra con il piede fratturato e la palla finita in fallo laterale ed invece cosa ha fatto? ha fatto proseguire il gioco nonostante Larrondo a terra finchè avete pareggiato!!.Dai sii onesto,non meritavate di pareggiare(al 97'...poi ed in quel modo)...
`
`

Sherlocked

New member
Reaction score
13
Ventura incapace?...pero' questo Toro costato chissà quanto meno del Milan, è davanti a voi e potrebbe esserlo ancora di piu'...Noi all'andata avremmo vinto e la partita sarebbe finita se quel maiale di un arbitro avesse fischiato l'interruzione del gioco quando Larrondo era a terra con il piede fratturato e la palla finita in fallo laterale ed invece cosa ha fatto? ha fatto proseguire il gioco nonostante Larrondo a terra finchè avete pareggiato!!.Dai sii onesto,non meritavate di pareggiare(al 97'...poi ed in quel modo)...

Su larrondo a terra: chissenefrega, io sono contro a quel tipo di fair play che poi non è fair play, se uno si fa male sono affari suoi, noi dobbiamo giocare e fare gol, anzi ho goduto maggiormente in quella occasione :)

Jino

Senior Member
Reaction score
9,727
Abbiati sv
Desci 6,5
Bonera 5
Rami 6
Emanuelson 6
Montolivo 6
Muntari 6
Robinho 5
Kakà 6
Honda 5
Pazzini 5,5

De Jong 5,5
Saponara sv
Petagna sv

Reaction score
182
muntari 10?? da dove le prendi?

I dati sono presi da OPTA, il miglior servizio di statistica in circolazione, utilizzato dai migliori club inglesi, ecc.

I dati di Muntari me li sono ricontrollati perché non ci credevo ma effettivamente ha fatto una bella partita ieri, magari non da 10 ma sicuramente tra i migliori in campo, ti riporto i numeri:

3 tiri in porta: 1 rimpallato e 2 parati dal portiere
1/1 contrasti vinti
2 palle intercettate
59 passaggi completati (su 71 palle giocate, 83%)
"Assist" a Rami (so che non è stato una assist mostruoso ma ai fini statistici conta...)

Partita in fase difensiva non impeccabile mentre in fase offensiva e di possesso molto bene...
Per la serie: "A volte fa un po' casotto con il pallone" (cit.)

cavalloalato68

New member
Reaction score
0
Su larrondo a terra: chissenefrega, io sono contro a quel tipo di fair play che poi non è fair play, se uno si fa male sono affari suoi, noi dobbiamo giocare e fare gol, anzi ho goduto maggiormente in quella occasione :)

Infatti non eravate voi a dovervi fermare ma l'arbitro che DOVEVA fermare il gioco...

nostalgiacanaglia

New member
Reaction score
0
Abbiati sv
Desci 6,5
Bonera 5
Rami 6
Emanuelson 6
Montolivo 6
Muntari 6
Robinho 5
Kakà 6
Honda 5
Pazzini 5,5

De Jong 5,5
Saponara sv
Petagna sv

credo che con Rami e emanuellson sei stato troppo severo. io avrei dato 7 a rami e 6,5 a ema. per il resto concordo.

Alto