Milan: Tonali impossibile. Offerta shock del Barça. 70 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
241,828
Reaction score
44,970
Secondo quanto riportato dal CorSera, Tonali è da sempre tifoso milanista ed Elliott lo vede come obiettivo perfetto per il nuovo corso. Ma il bresciano è fuori budget. Il Milan ha un tetto di 35-40 mln, troppo pochi. Il Barcellona ha presentato un'offerta shock per Tonali: 60 mln di euro più due canterani dai valore di 5-7 mln l'uno. Il PSG sembra voglia rilanciare con un'offerta ancora più alta. L'Inter non molla e con la cessione di Lautaro potrebbe pareggiare i 60 mln cash del Barcellona.

Per i bookmakers inglesi, Tonali vincerà il pallone d'oro prima del 2023.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,122
Reaction score
8,044
Associare Tonali al pallone d'oro significa non averlo mai visto giocare. Non ha il talento del pallone d'oro, non scherziamo nemmeno. Io capisco Cellino consapevole che andrà in B, consapevole del buco di bilancio senza i proventi delle serie tv avrà bisogno di grana...ma continuare a pompare sto ragazzo per quello che non è per tirare su una cifra folle mi sembra un tentativo alquanto goffo.

Se per Tonali prende 30 mln è fortunato.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,072
Reaction score
1,985
Per queste cifre gli diciamo addio.
Abbiamo Bennacer, possiamo affiancargli un giocatore più fisico (ma con piedi migliori di quelli di Kessie) senza spendere quelle cifre.
Poi è sempre da vedere il modulo che utilizzeremo. Secondo me non sanno niente nemmeno i dirigenti (Pioli sarà ancora l'allenatore?). Quindi inutile scervellarsi troppo sul mercato ora
 

Paolino

Junior Member
Registrato
22 Ottobre 2018
Messaggi
365
Reaction score
66
A questa cifra Cellino è pronto a dare al Barca oltre a Tonali, tutto il Brescia, casa sua e non so cos'altro
 
Alto