Milan- Tonali: Elliott vuole chiudere l'affare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,202
La questione pare abbastanza lineare. A breve Marotta dovrà comunicare al Brescia se l'Inter vuole ancora Tonali o no. Se poi dovessero mollarlo, lo prenderemmo noi. Poi, per quanto riguarda le interpretazioni, parrebbe proprio che Tonali fosse una scelta di Marotta.

non penso sarà così, se Milan e Inter, come sembra, stanno facendo offerte simili, sarà il giocatore a decidere, non certo Marotta

Gekyn

Member
Reaction score
720
Tonali ha dato la parola all'inter, le offerte delle 2 squadre sono simili, credo che ci sia in corso un ultimatum all'inter, secondo me nel giro di una settimana o l'inter si decide si affondare il colpo o viene da noi.......

Reaction score
9,552
Ok ma questo viene dal Brescia retrocesso.
È lecito che i nostri titolari arrivati 5° pretendano di più di lui.

Quindi la società deve aspettarsi conseguenze... comunque abbiamo già notato un semi drastico cambio di politica societaria.

2.5 doveva essere il massimo... per ora è il minimo dei nuovi acquisti

Non si dovrebbe andate oltre il 1,5 mln.

Davidoff

Member
Reaction score
2,377
Per me lo prendiamo nel didietro per l'ennesima volta, certo che se non riusciamo ad assicurarci nemmeno sti profili qua come pretendiamo di ricostruire la squadra? Questo da noi farebbe praticamente il co-titolare, all'Inda il panchinaro fisso se non peggio, nonostante tutto pare propenso ad andare da loro, siamo ridotti proprio male.
Tra l'altro se abbiamo uno spiraglio è perché è milanista a quanto pare, altrimenti ciaone.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Per me lo prendiamo nel didietro per l'ennesima volta, certo che se non riusciamo ad assicurarci nemmeno sti profili qua come pretendiamo di ricostruire la squadra? Questo da noi farebbe praticamente il co-titolare, all'Inda il panchinaro fisso se non peggio, nonostante tutto pare propenso ad andare da loro, siamo ridotti proprio male.
Tra l'altro se abbiamo uno spiraglio è perché è milanista a quanto pare, altrimenti ciaone.

A me fa strano questo cambio di politica societaria dove prima i 2.5 li si dovevano dare come tetto massimo, mentre qui li diamo ad un giovane neo retrocesso con un solo anno di A.

Se ci siamo davvero sul giocatore, con la stessa offerta interista mi sorprendo come il ragazzo possa pensare di andare all'inter dive sarebbe chiuso e con Conte che predilige gli esperti

Mettiamoci poi che è milanista.

Secondo me le offerte sono differenti oppure la nostra non esiste nemmeno

Davidoff

Member
Reaction score
2,377
A me fa strano questo cambio di politica societaria dove prima i 2.5 li si dovevano dare come tetto massimo, mentre qui li diamo ad un giovane neo retrocesso con un solo anno di A.

Se ci siamo davvero sul giocatore, con la stessa offerta interista mi sorprendo come il ragazzo possa pensare di andare all'inter dive sarebbe chiuso e con Conte che predilige gli esperti

Mettiamoci poi che è milanista.

Secondo me le offerte sono differenti oppure la nostra non esiste nemmeno

Purtroppo quello che scrivono i giornali sulle trattative di mercato va sempre preso con le pinze, quello che è sicuro è che Bozzo è più vicino a Marotta che alla dirigenza del Milan (che tra l'altro, come detto spesso, in Serie A al momento conta come il due di coppe).
A meno che l'Inda non si sia veramente ritirata e lo abbia detto chiaro e tondo a Bozzo e Cellino la vedo un'operazione molto difficile.

Sugli stipendi c'è poco da dire, se credono nel ragazzo sono costretti a pareggiare l'offerta che aveva già accettato, o pensi che al suo posto ti andrebbe bene segarti lo stipendio della metà dopo mesi in cui sognavi come spendere i soldi? In questo caso non abbiamo scelta. Si saranno fatti i loro conti sulle possibili richieste di aumento degli altri centrocampisti, Kessiè prende 2 netti e Bennacer 1.2 credo, magari contano di portare intorno ai 2.5 + bonus anche i loro stipendi, boh.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Purtroppo quello che scrivono i giornali sulle trattative di mercato va sempre preso con le pinze, quello che è sicuro è che Bozzo è più vicino a Marotta che alla dirigenza del Milan (che tra l'altro, come detto spesso, in Serie A al momento conta come il due di coppe).
A meno che l'Inda non si sia veramente ritirata e lo abbia detto chiaro e tondo a Bozzo e Cellino la vedo un'operazione molto difficile.

Sugli stipendi c'è poco da dire, se credono nel ragazzo sono costretti a pareggiare l'offerta che aveva già accettato, o pensi che al suo posto ti andrebbe bene segarti lo stipendio della metà dopo mesi in cui sognavi come spendere i soldi? In questo caso non abbiamo scelta. Si saranno fatti i loro conti sulle possibili richieste di aumento degli altri centrocampisti, Kessiè prende 2 netti e Bennacer 1.2 credo, magari contano di portare intorno ai 2.5 + bonus anche i loro stipendi, boh.

Tutto giusto... mi fa strano il cambio di politica.
Potranno crederci sul ragazzo ma se la politica societaria non ci arriva puoi crederci fin che vuoi ma quei soldi non li vedi.

Quindi
1. La politica societaria è cambiata o non é mai stata quella.
2. Come credo il milan offre meno e il giocatore attende l'inter proprio perché aveva fatto la bocca su quella cifra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto