Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al Milan in mezzo al campo manca fisicità, manca ritmo, manca intensità. Per questo motivo Tonali io non lo prenderei. Werner è bravo, ma parliamo di un ragazzo da oltre 60 mln, fantacalcio.
Al Milan in mezzo al campo manca fisicità, manca ritmo, manca intensità. Per questo motivo Tonali io non lo prenderei. Werner è bravo, ma parliamo di un ragazzo da oltre 60 mln, fantacalcio.
Esatto, noi preferiamo prendere gente da 35 milioni che ne vale realmente cinque, piuttosto che gente da 60 milioni che ne vale 60. Quest’ultima porterebbe ad un aumento della competitività e dei ricavi, evento che va scongiurato.