Milan-Tonali, ci siamo. L'Inter si ritira.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,297
Reaction score
1,415
Poi se si va a spendere una somma del genere, sarebbe meglio investirla in un ala destra titolare. Chiaro che abbiamo bisogno di un vice-Bennacer a centrocampo, ma prendere Tonali per usarlo come vice mi sembra molto strano.

Magari arriverà anche l'ala.
Forse aspettano che Commisso abbassi le sue folli pretese per Chiesa.
Alla fine la formula secondo me consente di fare un altro bel colpo a effetto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Ma dai, potevo capire 30/40 anni fa che si poteva utilizzare al massimo il telefono, ma ormai si possono utilizzare tanti di quei mezzi per condurre negoziazioni.
Magari non era in vacanza, ma solo in smart working

Esatto.
E' cambiato anche il calciomercato in tempi di covid.
Meno appuntamenti, meno cene, meno visite in sede ma tante telefonate e videotelefonate.
Ci sta.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
ma cosa c'entra? è l'inter che si è ritirata. e poi si è visto che quando era la non succedeva niente ed hanno iniziato a far qualcosa quando è tornato. quindi si, era in vacanza...

Guarda che Maldini lavora sul" dossier" Tonali da inizio luglio, non dorme. Devi essere sveglio per inserirti nella trattativa Tonali.
La scorsa stagione ha preso Bennacer e Hernandez che sono giocatori di qualità che non vedevamo da anni. Poi ha iniziato questa avventura da pochi anni e io lo sostengo pienamente. Lui sa cosa rappresenta essere giocatore dell Milan quindi sa di cosa ha bisogno il nostro cub.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,190
Reaction score
4,337
Magari arriverà anche l'ala.
Forse aspettano che Commisso abbassi le sue folli pretese per Chiesa.
Alla fine la formula secondo me consente di fare un altro bel colpo a effetto.

E' proprio così, se chiudono queste operazioni sono tutti prestiti tranne Tonali che forse sarà un diritto mascherato come obbligo, acquisto di Tonali già coperto dalle uscite di Susina e RR.
Il td può arrivare con i soldi di Calabria, penso 10+2 bonus in caso di salvezza del Cagliari mentre tutto il cash che abbiamo salvato a gennaio dovrà essere messo per Chiesa e anche lì sarà un prestito con obbligo abbastanza alto + forse Gabbia o Paquetà, penso che il Milan attenderà un po' poi affonderà, con i violacei in uscita Commisso dovrà abbassare le pretese pena una stagione penosa e tracollo del valore dei cartellini con perdita a 0 del giocatore.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,134
Reaction score
6,015
Come riporta Pedullà, l'Inter ha comunicato di essersi ritirata dalla corsa per Tonali.
Via libera per il Milan che ora può chiudere l'operazione definitivamente.
Tutto è cambiato dopo il vertice di Suning con Conte, dove si è deciso di dare priorità ad altri obiettivi e di focalizzarsi sulle cessioni. Cellino ha atteso l'Inter fino all'ultimo, ma da qualche ora è arrivato il ritiro definitivo dalla trattativa.

Incontro imminente tra Maldini, Cellino e Bozzo. Il Milan alzerà anche i bonus.
Il Milan ha saputo scegliere il momento migliore e Maldini giocare le carte giuste per un’operazione importantissima.

Confermate le cifre già riportate.


.............

Notizie precedenti

Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 30 agosto, il Milan vuole chiudere l'operazione Tonali in 48 ore. Elliott ha dato l'ok. L'Inter non farà aste. Operazione in prestito da 10 mln più diritto a 25. Tonali ha trovato l'accordo col Milan: guadagnerà 2,2 mln. E' stata fondamentale la diplomazia di Bozzo.

Secondo quanto riporta la GDS, Tonali ha detto si al Milan, sedotto da Maldini e dal club rossonero, di cui è tifoso da bambino (suo idolo Gattuso). Manca poco alla chiusura e al si di Cellino che potrebbe arrivare per 38 mln totali, compresi 3 di Bonus, tra prestito e riscatto.

Il Giornale: Tonali vede rossonero. Operazione in prestito a 10 mln, diritto a 25+2 di bonus + 15% sulla rivendita.

Il CorSport controcorrente: il Milan vuole prestito con diritto, Cellino pretende l'obbligo. Inoltre, i rossoneri non vorrebbero spendere più di 30 mln. Se ne riparlerà la prossima settimana.

Anche Sky ribadisce che Tonali ormai è ad un passo dal Milan. L'Inter ora è indietro, ma se alla fine sarà asta i rossoneri sono in vantaggio.

Bene dai.. ora per chiudere Chiesa.. Chiesa, Ibra e Tonali. Mi va più che bene per il 4 posto Basta ed avanza.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come riporta Pedullà, l'Inter ha comunicato di essersi ritirata dalla corsa per Tonali.
Via libera per il Milan che ora può chiudere l'operazione definitivamente.
Tutto è cambiato dopo il vertice di Suning con Conte, dove si è deciso di dare priorità ad altri obiettivi e di focalizzarsi sulle cessioni. Cellino ha atteso l'Inter fino all'ultimo, ma da qualche ora è arrivato il ritiro definitivo dalla trattativa.

Incontro imminente tra Maldini, Cellino e Bozzo. Il Milan alzerà anche i bonus.
Il Milan ha saputo scegliere il momento migliore e Maldini giocare le carte giuste per un’operazione importantissima.

Confermate le cifre già riportate.


.............

Notizie precedenti

Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 30 agosto, il Milan vuole chiudere l'operazione Tonali in 48 ore. Elliott ha dato l'ok. L'Inter non farà aste. Operazione in prestito da 10 mln più diritto a 25. Tonali ha trovato l'accordo col Milan: guadagnerà 2,2 mln. E' stata fondamentale la diplomazia di Bozzo.

Secondo quanto riporta la GDS, Tonali ha detto si al Milan, sedotto da Maldini e dal club rossonero, di cui è tifoso da bambino (suo idolo Gattuso). Manca poco alla chiusura e al si di Cellino che potrebbe arrivare per 38 mln totali, compresi 3 di Bonus, tra prestito e riscatto.

Il Giornale: Tonali vede rossonero. Operazione in prestito a 10 mln, diritto a 25+2 di bonus + 15% sulla rivendita.

Il CorSport controcorrente: il Milan vuole prestito con diritto, Cellino pretende l'obbligo. Inoltre, i rossoneri non vorrebbero spendere più di 30 mln. Se ne riparlerà la prossima settimana.

Anche Sky ribadisce che Tonali ormai è ad un passo dal Milan. L'Inter ora è indietro, ma se alla fine sarà asta i rossoneri sono in vantaggio.

Più che Maldini dobbiamo ringraziare Conte (o maledire, a seconda di come va).
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,080
Reaction score
9,326
Bene dai.. ora per chiudere Chiesa.. Chiesa, Ibra e Tonali. Mi va più che bene per il 4 posto Basta ed avanza.

io sull'ala destra (e nello specifico chiesa) ci credo veramente poco. il fatto che arrivi brahim che può giocare anche in quella posizione è un ulteriore segnale. Credo molto più al terzino destro invece. Calabria è facilmente piazzabile, sarebbe invece fenomenale cedere Conti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>