Milan: Tomori vorrebbe restare, ma...

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
58,110
Reaction score
5,474
Come riportato da calciomercato.com, Tomori vorrebbe restare al Milan. Il club, però, non lo ritiene incedibile. Se arrivasse una buona proposta, potrebbe essere sacrificato.


01hjdxwwswtw37ngqem5.jpg

Nessuno è incedibile.

Detto questo, resto profondamene convinto che Tomori per avere un rendimento alto abbia la necessità di avere vicino un difensore che guida il reparto, perchè lui non è capace di farlo. Aggiungo anche che secondo me è il tipico calciatore da difesa a tre, dove può con più libertà andare a fare uscite lunghe o coperture preventive efficaci.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,689
Reaction score
763
secondo me ai piani alti non sanno più che fare...ed il mercato deve ancora iniziare....mamma mia, sarà una lunghissima passione, che farà un baffo a quella di Cristo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
Credo che nessun tifoso si strapperebbe i capelli per Tomori.
Se invece vendessero Theo, tutti i tifosi rossoneri resterebbero pelati.

Alla fine verrà fatta la scelta più dolorosa per i tifosi.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
2,358
Reaction score
2,467
secondo me ai piani alti non sanno più che fare...ed il mercato deve ancora iniziare....mamma mia, sarà una lunghissima passione, che farà un baffo a quella di Cristo
Nessun problema.
Ci pensa il mirabolante mercato del moneypalle. Hanno anche aumentato la RAM per trovare più velocemente i migliori giocatori africani :troll:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,527
Reaction score
4,171
secondo me ai piani alti non sanno più che fare...ed il mercato deve ancora iniziare....mamma mia, sarà una lunghissima passione, che farà un baffo a quella di Cristo
No, è l'esatto contrario. La dirigenza si occupa principalmente di questioni "economiche", il lato sportivo è secondario. Sanno benissimo cosa fare e c'è anche una programmazione ben precisa ma non mirata a vincere, ragionano all'opposto dei tifosi che vogliono che la società abbia obiettivi sportivi.
 
Alto
head> Change privacy settings