Milan: Tomori lunedì. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,534
Tomori sembra un bel prospetto.
forse deve mettere su qualche kg,ma un centrale così veloce credo manchi da tantissimo tempo.

Reaction score
9,575

Djerry

New member
Reaction score
286
Mi sembra difficile che venga per giocare nel breve periodo, salvi cataclismi. Mi immagino più un utilizzo alla Dalot o Diaz sinceramente, di fatto entra nella rotazione a 4 con Kalulu ma partendo dietro a Kjaer e Romagnoli.

Non è un tappabuchi nella misura in cui è talmente un prospetto che non si può pensare di prenderlo solo per parcheggiarlo qui 4 mesi, come se Milanello fosse una specie di Erasmus in cui impara a difendere e poi glielo restituiamo col tagliando.

Quindi è del tutto sicuro che Paolo e soci hanno comunque in testa di costruirci qualcosa per il futuro, però questo non toglie che arrivi come riserva, fosse solo perché è un anno che non tocca campo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,456
Ci credo zero. Non tanto per il profilo tecnico....ma per il discorso economico. È una cifra sproporzionata per quello che ha dimostrato fin'ora e non vado a prendere un giovane per soli 6 mesi ..se dico tanto non lo riscatto..... Ne prendo uno pronto se fosse..... Quindi sono moooolto perplesso....

Imho

Reaction score
37,325
Sky Calciomercato: dopo Meitè, la priorità del Milan è Tomori. La fumata bianca dovrebbe arrivare lunedì. Riscatto a 30 mln. Al massimo di potrebbe scendere a 25.

Mentre Mandzukic... QUI -) https://www.milanworld.net/milan-tomori-ad-un-passo-si-puo-chiudere-breve-vt98847.html

Io francamente non capisco le dichiarazioni di Lampard in stile allenatore manager : prima si fa prendere il giocatore maturo e a questo ragazzo non fa vedere il campo e poi detta pure le condizioni per un'eventuale cessione?
Non sono molto ottimista visto quello che ci hanno combinato con baka.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto