- Registrato
- 8 Febbraio 2019
- Messaggi
- 18,200
- Reaction score
- 10,231
Come riportato dal calciomercato.com, il Milan ha deciso di riscattare Tomori. Maldini proverà a chiedere uno sconto al Chelsea sul diritto fissato a 28 mln. Ma nel caso in cui la risposta fosse negativa, i rossoneri pagheranno comunque la cifra richiesta. Facendo leva sul tesoretto risparmiato a gennaio e sui soldi della Champions, se arriverà la qualificazione.
Tuttosport: l'investimento da 28 mln per Tomori è oneroso ma Maldini vuole convincere il Milan a compiere uno sforzo. Il dirigente rossonero potrebbe discutere sul Chelsea sulla cifra. Sempre 28 mln, ma magari divisi tra parte fissa e bonus. E la Champions potrebbe dare una mano. Tomori, tra l'altro, potrebbe non rientrare nei piani futuri di Tuchel. Ciò darebbe una mano al Milan.
ma quale sconto dai, c'è un accordo e il Chelsea non è certo società che fa sconti. Anzi, abbastanza incredibile che ci abbiano lasciato una formula così vantaggiosa per un giovane prospetto come Tomori. Io riscatterei solo lui e Tonali, e lascerei andare Meitè (prezzo basso per il riscatto ma se possibile cercherei qualcosa di meglio), Dalot e Diaz.