Milan: Tomori con l'Atalanta. Può arrivare martedì.

Reaction score
14,301
Eh ma la magia è destinata a finire. Troppe cose ci vanno di traverso. O iniziamo a recuperare gente, invece di continuare a perderla, o finisce male.

quel che dico da tanto, ma prosegue. bo...

se arriva sto signor nessuno e fa il partitone con l'atalanta c'è qualcuno che guarda giù.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Sky Calciomercato: il Milan ora ha davvero fretta per Tomori. Lo vuole già a disposizione contro l'Atalanta. Può arrivare domani sera. Prestito con diritto a 30 mln.

Mentre per Firpo QUI -) https://www.milanworld.net/firpo-milan-giocatore-e-barca-dubbiosi-vt98970.html

Per la panchina ci può stare, ma per il ruolo da titolare bisogna recuperare Kjaer a tutti i costi.

Impensabile gettarlo allo sbaraglio contro l'Atalanta, vuol dire metterlo in croce davvero. Gia non gioca da una vita Tomori...

Reaction score
37,318
Per la panchina ci può stare, ma per il ruolo da titolare bisogna recuperare Kjaer a tutti i costi.

Impensabile gettarlo allo sbaraglio contro l'Atalanta, vuol dire metterlo in croce davvero. Gia non gioca da una vita Tomori...

Di Marzio ha detto che il mercato non è finito: cerchiamo pure un terzino sinistro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Di Marzio ha detto che il mercato non è finito: cerchiamo pure un terzino sinistro.

Vero. Pare che con Firpo ci sia un interesse serio, vedremo. Io ci spero perché è fortissimo, con noi farebbe la differenza in più ruoli secondo me.

Altrimenti non so, vedremo chi hanno in mente.

Se dio vuole comunque, a me Dalot piace anche ma a sinistra ci vuole una riserva seria di Theo.

Reaction score
37,318
Vero. Pare che con Firpo ci sia un interesse serio, vedremo. Io ci spero perché è fortissimo, con noi farebbe la differenza in più ruoli secondo me.

Altrimenti non so, vedremo chi hanno in mente.

Se dio vuole comunque, a me Dalot piace anche ma a sinistra ci vuole una riserva seria di Theo.

Siamo impresentabili con dalot e hauge a sinistra.
Imbottigliamo il gioco in mezzo senza prendere mai la profondità.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Siamo impresentabili con dalot e hauge a sinistra.
Imbottigliamo il gioco in mezzo senza prendere mai la profondità.

Hauge era molto in difficoltà stasera, a me sembrava avesse paura di sbagliare che è la cosa peggiore possa accadere. Ma non mettiamolo in croce.

Dalot a me piace, ha una grande tecnica, è lucido e sul piano atletico è tosto pure se ha il passo un po' felpato. A me ricorda un po' Oddo.

Però a sinistra rientra troppo, non da profondità come dici giustamente, ci serve un mancino come si deve e ci serve tanto.

Reaction score
3,793
Eh ma la magia è destinata a finire. Troppe cose ci vanno di traverso. O iniziamo a recuperare gente, invece di continuare a perderla, o finisce male.

Bah, i luridi nerazzurri dicono che abbiamo cu.lo e ci regalano i rigori.
A me sembra che non ce ne vada bene mezza. Se ho ragione io, arriveranno momenti migliori (speriamo solo che questo negativo non duri troppo a lungo).

LucACM9

Junior Member
Reaction score
22
A me sembra che non ce ne vada bene mezza. Se ho ragione io, arriveranno momenti migliori (speriamo solo che questo negativo non duri troppo a lungo).

quando quelle capre ritardate blaterano io gli ricordo che hanno un monte ingaggi quasi il doppio del nostro con un allenatore che prende 6 volte pioli. poi spariscono, chissa perchè. poveri sfigati, i nostri escrementi nati dalla diarrea del 1908. (ricordatevi che si chiama FECI internazionale)

bmb

Senior Member
Reaction score
8,857

Ringraziassero il cielo e tutti i santi perché se avessimo fatto tutto il girone d'andata con la rosa al completo come loro avevamo già ammazzato il campionato. A quest'ora avevamo 52 punti.

Alto