Milan: Tomori, Calabria a sx, Bennacer, Messias confermato con la Samp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Sky conferma le news precedenti sulla formazione anti Samp. In difesa torna Tomori. Calabria a sinistra e Messias confermato a destra

Sempre Sky: a centrocampo ci sarà Bennacer con Tonali. Out Kessie.

Maignan, Florenzi, Tomori, Romagnoli, Calabria; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud
 
Ultima modifica:

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
bella formazione ma Bennacer al posto di Kessie no? E' anche vero che Bennacer dalla panchina aggiunge più vivacità ma relegarlo sempre in panchina non mi pare corretto anche vista la buona condizione mostrata di recente.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Sky conferma le news precedenti sulla formazione anti Samp. In difesa torna Tomori. Calabria a sinistra e Messias confermato a destra

Maignan, Florenzi, Tomori, Romagnoli, Calabria; Tonali, Kessie; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud
ci sta. già abbiamo fuori theo, se si lascia fuori anche kessie dopo siamo troppi piccoli in area.. perderemmo 2 saltatori
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Sky conferma le news precedenti sulla formazione anti Samp. In difesa torna Tomori. Calabria a sinistra e Messias confermato a destra

Maignan, Florenzi, Tomori, Romagnoli, Calabria; Tonali, Kessie; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud
Bella formazione, forse avrei messo titolare Bennacer al posto di un Kessiè parecchio spento.
Sarebbe stato bello anche l'azzardo Kalulu al posto di Romagnoli.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,383
Reaction score
14,913
Sky conferma le news precedenti sulla formazione anti Samp. In difesa torna Tomori. Calabria a sinistra e Messias confermato a destra

Maignan, Florenzi, Tomori, Romagnoli, Calabria; Tonali, Kessie; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud

Bene. Speriamo di vedere a gara in corso anche un Rebic più pronto.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,423
Reaction score
1,122
Io kalulu vorrei rivederlo terzino, lo vidi allo stadio contro il Liverpool e non sfiguro per niente marcando un certo manè
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,003
Spero che si riesca a far giocare Rebic per qualche minuto durante la partita, il suo recupero per noi è fondamentale.
 

nik10jb

Junior Member
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
332
Reaction score
210
Sky conferma le news precedenti sulla formazione anti Samp. In difesa torna Tomori. Calabria a sinistra e Messias confermato a destra

Maignan, Florenzi, Tomori, Romagnoli, Calabria; Tonali, Kessie; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud
Io farei giocare Calabria a destra e Florenzi a sinistra. Calabria gioca benissimo a destra e non vorrei vederlo nella fascia opposta.
Poi anche considerando che Romagnoli non rinnoverà continuerei a far giocare Kalulu. Ha giocato molto bene da quando ha iniziato a giocare titolare, è giovane e i prossimi anni ancora è con noi. Sennò si finisce come l'anno scorso che quando non c'era nessuno si è fatto giocare e poi gli ultimi mesi non ha praticamente più rivisto il campo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Sempre Sky: a centrocampo ci sarà Bennacer con Tonali. Out Kessie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>