Milan: Tomori bloccato. Si attende Simakan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Tomori ?
e a quanto lo vende il Chelsea uno che ha esordito pure in nazionale ?
la premier league è una bottega cara,non togli giocatori di prospettiva a buon mercato
quelli sono club furbi,te lo danno solo in prestito secco e non serve a nulla perchè è necessario un titolare fisso

Infatti si parla di prestito, a titolo definitivo non te lo danno.

Reaction score
2,674
Infatti sono il primo a dire che nemmeno gli eventuali ritorni in champions non so mica quanto cambieranno la situazione.

Però non facciamo i ragionieri e parliamo col cervello: in questa situazione, in questa stagione, la rosa va allungata se proprio non riesci a migliorarla.. non possiamo trovare sempre scuse, non abbiamo speso nemmeno in agosto per il centrale.

Ennesimo esempio: a dx Casti si impegna ma.... Thauvin lo puoi prendere con qualche mln, non con investimenti di chissà che tipo.

Non è questione di fare il ragioniere ora. Semplicemente il covid ha messo in crisi tutti. Metà serie A è in arretrato con gli emolumenti mensili. C’è poco da dire. Postilla su Thauvin: buono però non vorrei che fosse il Suso transalpino. Peraltro farebbe panchina a Saele, il giocatore più sottovalutato della serie A.

Reaction score
20
il Milan aveva ricevuto garanzie sulle condizioni di Simakan. Stamattina è stato riscontrato qualcosa di non previsto. Dovrà restare fermo 2-3 mesi. Il Milan potrebbe decidere di non aspettare Simakan e andare su Tomori. Andranno fatte le giuste valutazioni. Tomori bloccato.

C'è ancora da capire la formula precisa. Spero che non sia prestito secco, secondo me senza senso. Diverso se iniziamo a parlare di acquisto a titolo definitivo.
Poi il giocatore non lo conosco, quindi non posso giudicarlo se non dai video a disposizione

sion

Member
Reaction score
315
Ma lasciar perdere il centrale che per cinque mesi ormai siamo coperti e prenderci subito thauvin con tipo 10 mln fa schifo?

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Non è questione di fare il ragioniere ora. Semplicemente il covid ha messo in crisi tutti. Metà serie A è in arretrato con gli emolumenti mensili. C’è poco da dire. Postilla su Thauvin: buono però non vorrei che fosse il Suso transalpino. Peraltro farebbe panchina a Saele, il giocatore più sottovalutato della serie A.

Io adoro Saele, fin dallo scorso campionato.
Thauvin ha molti più gol e assist nelle gambe di Suso e Casti, sarebbe un netto miglioramento a dx sia da prima scelta che da panchinaro.
E non di poco..

Reaction score
1,569
Con questo Kalulu e un Musacchio da 4/5 centrale non vedo tutta questa urgenza.
Centrocampista e ala destra sono priorità più impellenti

Reaction score
4,119
Il punto su Thauvin è che se a Sinistra giocano Rebic o Leao a destra devi avere un terzino o comunque un "equilibratore" come Saleamakers, se no salta tutto l'equilibrio. Servirebbe un giocatore tutto campo, una sorta di chiesa, di quadrado giovane, un "finto" terzino che giochi davanti e che aiuti anche nel pressing. Thauvin mi sembra troppo offensivo.

Vedi anche oggi che nel primo tempo, con 3 giocatori "soft" a livello di pressing (ibra fuori condizione + leao un po scarico + diaz leggerissimo), non riuscivamo a schiacciare il torino mai nella sua metà campo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

thauvin è un suso un pò più forte. Lo eviterei francamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto