Milan: Tomori anche senza sconti, con la Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,138
Albijol;2331971 ha scritto:
Dal Chelsea si pesca bene, io proverei pure a chieder Abraham

finito nel dimenticatoio, è un bel talento anche se quest'anno non ha brillato. Se si potesse ri-fare una formula prestito con diritto sarebbe da fare assolutamente

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
diavoloINme;2331936 ha scritto:
Ieri dominio fisico imbarazzante, ha stuprato tutti i suoi rivali nei duelli fisici e in velocità.
Il ragazzo deve solo migliorare nei punti di riferimento in area cercando di non perdere il contatto con l'uomo mentre segue la palla ma in italia questi aspetti si migliorano lavorando.
Può davvero diventare dominante come thiago silva.

E comunque il ragazzo non mi sta sorprendendo tanto nella fase difensiva quanto nella bravura palla al piede e per i passaggi in uscita in verticale che vede, sia col destro che col sinistro.
Koulibaly, citando il più forte interprete in italia nel ruolo, quando è arrivato in italia non era cosi completo e cosi forte.

Grande Fiko!!!!

Io Tomori lo vedrei devastante in una difesa a tre, così sarebbe più libero di sganciarsi dalla linea dei centrali per poter aggredire a centrocampo

Mika

Senior Member
Reaction score
8,985
willcoyote85;2331972 ha scritto:
2 settimane fa qui dentro era partito il linciaggio con gente che gli preferiva romagnoli.........
roba da querela.

Ma veramente, io, te e pochi altri a difenderlo. Anche Maldini ha sbagliato partite. 28 M per lui sono un furto, con i prezzi di oggi, non trovi di meglio e già pronto per la serie A da CL.

Reaction score
14,301
Mika;2331978 ha scritto:
Ma veramente, io, te e pochi altri a difenderlo. Anche Maldini ha sbagliato partite. 28 M per lui sono un furto, con i prezzi di oggi, non trovi di meglio e già pronto per la serie A da CL.

ma magari poi si rivela un cesso, ma criticarlo dopo questi 6 mesi ottimi e voler rispolverare romagnoli dio mio........

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Admin;2331901 ha scritto:
Come riportato da calciomercato.com, se il Milan raggiungerà la Champions riscatterà senza alcun dubbio Tomori. Anche senza sconti. La cifra fissata dal Chelsea, come si sa, è pari a 28 mln di euro.

da riscattare per forza

Reaction score
2,271
Maremma ma ancora con questa storia... Tomori è già riscattato dal momento in cui è stato deciso di prenderlo al posto di altri difensori (Simakan ecc.) che stavamo prendendo a titolo definitivo. La champions non c'entra nulla. Lo sconto, che non esiste, ancora meno.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Giofa;2331905 ha scritto:
Nessun dubbio sul riscatto

Il giocatore non si discute. Il costo si, nel senso che senza CL è certo che non ce lo possiamo permettere.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Di sicuro la società non se lo lascerà scappare per soli 28 milioni.

Mal che vada l anno prossimo lo si rivende e si recupera la spesa effettuata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto