Milan: Tomori ad un passo. Si può chiudere a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,118
Reaction score
1,840
Io non lo conosco molto. 30 milioni mi sembrano tantissimi, ma potrebbe essere la stessa cifra per cui vendere il capitone
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
Io non lo conosco molto. 30 milioni mi sembrano tantissimi, ma potrebbe essere la stessa cifra per cui vendere il capitone

Per la prossima stagione abbiamo: Gabbia, Kjaer, Kalulu, Romagnoli in scadenza.

Musacchio scade quest'anno, Duarte prestito di 18 mesi. Secondo me vendiamo Romagnoli che tanto Maldini 5 M non li da e se fa bene riscattiamo lui soprattutto se andassimo in CL. Diciamo che ci stiamo parando le chiappe in caso di dipartita di Romagnoli.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Calciomercato.com: il Milan sta stringendo per Tomori. Contatti in corso. L'affare può andare in porto a breve. Maldini sta provando ad abbassare il riscatto fissato a 30 mln come già riportato da Sky.

Tomori ha detto sì e sta facendo pressioni per sbarcare presto a Milano.

Lampard:"Forse lo mandiamo in prestito per fare esperienza, tornare ed essere ancora più forte".

Frank vuole addolcire la pillola.
Se c'è l'opzione per il riscatto e vale quei soldi, può raccontare tutte le storielle che vuole ma i fatti non cambiano.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Non lo conosco. Ma se è in prestito,è veloce ed è bravo in marcatura allora mi va piu che bene
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
Calciomercato.com: il Milan sta stringendo per Tomori. Contatti in corso. L'affare può andare in porto a breve. Maldini sta provando ad abbassare il riscatto fissato a 30 mln come già riportato da Sky.

Tomori ha detto sì e sta facendo pressioni per sbarcare presto a Milano.

Lampard:"Forse lo mandiamo in prestito per fare esperienza, tornare ed essere ancora più forte".

Con diritto a 25 M lo prenderei... prestito secco, NO.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
Domandona: ma se il Maldini sta pensando di prendere questo come DC naturale e rendere Kalulu vice Calabria per la prossima stagione nel ruolo naturale di Kalulu visto che Dalot è chiaro che non tenteremo nemmeno di riscattarlo o di rinnovare il prestito perché rispetto a Diaz, non sta diciamo incidendo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>