Milan: Tomiyasu ora vale 30 mln di euro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,825
Come riportato dalla GDS, Tomiyasu, difensore giapponese del Bologna seguito dal Milan, continua a crescere. Ora il club emiliano lo valuta ben 30 mln di euro.

mark

Member
Reaction score
286
Ce l'ho al fantacalcio, non ha ancora preso un 6 in pagella praticamente. Mi spiegate come può salire di valore?

Giangy

Member
Reaction score
1,077
Come riportato dalla GDS, Tomiyasu, difensore giapponese del Bologna seguito dal Milan, continua a crescere. Ora il club emiliano lo valuta ben 30 mln di euro.

Pazzesco, quanto le valutazioni di alcuni giocatori, possono alzarsi da un giorno all'altro.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ce l'ho al fantacalcio, non ha ancora preso un 6 in pagella praticamente. Mi spiegate come può salire di valore?

Anche io l'ho preso e poi l'ho visto giocare, finora è stato scandaloso non capisco cosa ci abbiano visto di speciale, altro che 30 milioni...

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Sì, 60. Il ragazzo in realtà avrebbe anche delle buone qualità, da difensore moderno, però al momento non è minimamente pronto per giocare in una big.

Reaction score
2,721
Scommetto che se interessasse ad alcune squadre la sua quotazione crollerebbe, boh dipenderà dal valore del cambio sturaro-euro :asd:

Alto