Milan: Tolosa su Zapata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,126
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 luglio 2018, sul rossonero Zapata c'è anche il Tolosa, club francese.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 luglio 2018, sul rossonero Zapata c'è anche il Tolosa, club francese.
Subito, anche a 0. Credo costi 5meloni l’anno.
E poi non penso di poter resistere un altro anno a sentir dire che....”se riuscisse a mantenere la concentrazione per tutti i 90 minuti sarebbe uno dei difensori piu forti...”

Reaction score
11
Lo scorso anno l'Inter andava in giro con una primavera. Manco soldi uscirei per sostituirlo. Preferisco vedere sbagliare un nostro giovane che lui, almeno quello si presume che dagli errori possa imparare.

Il modello deve essere: 14 titolari e il resto comprimari presi a poco, con ingaggi bassi o provenienti dalla primavera, fucina di plusvalenze future.

Reaction score
5,018

Io non lo darei via (per le briciole che offrono).
È una buona riserva, non rompe le scatole se non gioca e quando è in campo si fa trovare pronto (pur coi suoi limiti).
Lo scorso anno sono state di più le prestazioni buone che quelle negative.

Sarebbe da rinnovargli il contratto ma con stipendio più basso, essendo riserva.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
719
Io non lo darei via (per le briciole che offrono).
È una buona riserva, non rompe le scatole se non gioca e quando è in campo si fa trovare pronto (pur coi suoi limiti).
Lo scorso anno sono state di più le prestazioni buone che quelle negative.

Sarebbe da rinnovargli il contratto ma con stipendio più basso, essendo riserva.

Io pure. In ottica cessione Bonucci per lasciare un minimo di esperiemza al reparto difensivo.

P. S. Ho detto un minimo.

Reaction score
2,748
Tolosa è una fucina di talenti. Zapata può partire, a patto che i francesi diano in cambio il loro futuro.
E' anche vero che, ad oggi, il tempo per operazioni minori è ristretto, quindi trovare un sostituto (numerico) in difesa non sarebbe facile, ma volendo si può.

Reaction score
2,605
basta che arrivi un difensore :
- un giovane (max 25/26 anni)
- molto rapido (xkè è l unico in rosa ad esserlo)
- senza svarioni difensivi

Alto