Milan- Tognaccini: addio a fine stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,682
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 19 maggio 2018, al termine della stagione in corso, Daniele Tognaccini lascerà il Milan. Tognaccini, attuale responsabile di Milan Lab, ha ricoperto negli anni scorsi anche il ruolo di preparatore atletico.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 19 maggio 2018, al termine della stagione in corso, Daniele Tognaccini lascerà il Milan. Tognaccini, attuale responsabile di Milan Lab, ha ricoperto negli anni scorsi anche il ruolo di preparatore atletico.

no dai non ci credo troppo bello per essere vero :vengo:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,682

Finalmente

Jino

Senior Member
Reaction score
7,225
Infatti, lo dico non provocatoriamente e ma assoluta curiosità: come razzarola fate a sapere cosa fa esasattamente e se lo fa bene o male?

Gli infortuni degli ultimi anni sono stati tutti affibiati a Milan Lab...e di conseguenza a Tognaccini.

Per me non è cosi, ma la stragrande maggioranza lo pensa.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Gli infortuni degli ultimi anni sono stati tutti affibiati a Milan Lab...e di conseguenza a Tognaccini.

Per me non è cosi, ma la stragrande maggioranza lo pensa.

Tu in tutti questi anni hai visto differenze fra il tanto decantato Milan lab e le società che non l'utilizzano?
io ad esempio non ho mai visto la Juve in deficit atletico,
il Milan perennemente, gli infortunati non si recuperano prima degli altri e anche il numero delli stessi non mi pare inferiore, anzi forse è superiore
Difficile comprendere in tutto ciò le responsabilità di Tognaccini, ma di certo non si sono mai notati particolari giovamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto