Milan: tocca a Mandzukic e Tonali. Rebic e Diaz, invece...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,246
Come riportato dalla GDS in edicola, a Belgrado Pioli farà turnover. In campo dal primo minuto Mandzukic in attacco e Tonali a centrocampo. L'italiano prenderà il posto di Bennacer, che deve rifiatare in vista del derby.

Infortunati: Rebic andrà in panchina. Da verificare le condizioni di Diaz, ma i tempi sono un pò più lunghi.

CorSport: con la Stella Rossa Mandzukic in attacco. Dietro il croato, Saele, Calhanoglu e Leao. Calabria tornerà a destra.

Per il rientro di Diaz ci vorrà ancora un mesetto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,246
CorSport: con la Stella Rossa Mandzukic in attacco. Dietro il croato, Saele, Calhanoglu e Leao. Calabria tornerà a destra.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato dalla GDS in edicola, a Belgrado Pioli farà turnover. In campo dal primo minuto Mandzukic in attacco e Tonali a centrocampo. L'italiano prenderà il posto di Bennacer, che deve rifiatare in vista del derby.

Infortunati: Rebic andrà in panchina. Da verificare le condizioni di Diaz, ma i tempi sono un pò più lunghi.

Sono sempre più scettico per quanto riguarda Mario, era forse meglio un Torregrossa qualsiasi come ripiego. La vera lacuna da colmare era destra

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965

Io farei giocare Kalulu a destra e Castillejo al posto di Saele (che tanto non sta facendo meglio dello spagnolo da quando è tornato). A centrocampo Tonali/Meite e Bennacer (deve riprendersi e mettere minuti nelle gambe), in difesa Kjaer fuori assolutamente e Dalot al posto di Theo. Mandzukic in attacco ok, Calhanoglu deve riprendere ritmo anche lui. Non essendoci Rebic, Leao a sinistra va bene (ed ecco che Hauge sarebbe stato una buona alternativa)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,710
Sono sempre più scettico per quanto riguarda Mario, era forse meglio un Torregrossa qualsiasi come ripiego. La vera lacuna da colmare era destra

Sto iniziando anche io ad aver qualche dubbio sulla tenuta fisica. Mi è sembrato molto "fuorigiri"

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,196
lo so che ha fatto spezzoni. ma mi aspettavo un marione un po' più libero e un po' meno imballato.....ed invece ...

la mancanza di diaz che in europa league era quasi sempre titolare mi fastidia molto....

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
La penso come voi per quanto riguarda Mandzukic, ma non penso sia bollito, penso più che altro che abbia bisogno di più tempo per ritrovare il giusto smalto e noi non lo abbiamo, assolutamente.

Sono partite delicate le prossime, spero che non emergeranno altri infortuni e faccende varie, perché dovremmo essere chirurgici nel vincere le prossime con quello che abbiamo e con i giusti turnover.

Alto