Milan: tifosi presi a cinghiate a Cagliari. La Digos indaga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
finchè è odio sportivo ok, ma qui si tratta di assalti alle persone
È un tutt'uno.
Lo sfogo di mazzarri indegno a fine gara alimenta solo odio e polemiche .
Ma fare i complimenti a chi merita e chi vince no?

Un calcio italiota sempre più allo sbando.

Non mi pare contro il Napoli mazzarri si sia sfogato così, eppure il Napoli si che ha rubato un punto al Cagliari.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,419
Reaction score
2,623
Vi ricordate due anni fa mi pare, come sputarono sangue contro di noi?

Questa gente ha qualcosa contro il Milan, ma qualcosa che non ha manco la Juve o l'Inter, il che è assai ambiguo.
Forse intendi lo scorso anno.
Loro erano già salvi, per noi una vittoria avrebbe significato qualificazione alla Champions.
Sono venuti, giocando con grande grinta, catenaccio e perdendo tempo, come se un punto fosse vitale.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Forse intendi lo scorso anno.
Loro erano già salvi, per noi una vittoria avrebbe significato qualificazione alla Champions.
Sono venuti, giocando con grande grinta, catenaccio e perdendo tempo, come se un punto fosse vitale.

Esatto. Intendo proprio quella partita. Sembravano indemoniati e la stessa cosa vale per ieri eh. Io raramente in serie A ho visto una squadra pressare così tanto come il Cagliari ieri sera. Solo l'Atalanta dopata...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
Vi ricordate due anni fa mi pare, come sputarono sangue contro di noi?

Questa gente ha qualcosa contro il Milan, ma qualcosa che non ha manco la Juve o l'Inter, il che è assai ambiguo.
E come dimenticare quella prestazione indegna.
Non tanto per la partita ma per l'ostruzionismo nel perdere tempo .
Il tutto per ottenere un punto che a loro nemmeno serviva.
E noi abbiamo passato un'altra settimana per cuori forti.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,936
Reaction score
15,282
Come riportato dall'Ansa, un gruppo di tifosi del Milan, che arrivava da Sassari con un furgoncino, è stato raggiunto da un'auto con a bordo dei supporters del Cagliari che hanno iniziato a prendere a cinghiate il mezzo sul quale viaggiavano i milanisti . Il fatto è accaduto in un'area di servizio. La Digos sta indagando sull'episodio.

Meglio così. Una possibilità in meno di infortunarsi. Ora il Milan deve pensare ad altro.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,936
Reaction score
677
Come riportato dall'Ansa, un gruppo di tifosi del Milan, che arrivava da Sassari con un furgoncino, è stato raggiunto da un'auto con a bordo dei supporters del Cagliari che hanno iniziato a prendere a cinghiate il mezzo sul quale viaggiavano i milanisti . Il fatto è accaduto in un'area di servizio. La Digos sta indagando sull'episodio.
Mah... Non capisco tutto questo odio da nord a sud, sembra che il Milan sia dipinto peggio dei gobbi come odio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>