Milan: Thuram - Thauvin non facili. Susic piace.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,829

Giangy

Member
Reaction score
1,077
Come riportato da Tuttospot in edicola, per l'attacco il Milan continua a seguire Thuram e Thauvin. Ma non sarà facile arrivare a tali obiettivi. Il primo piace a diversi club e costa molto. Il secondo, come si sa, chiede un ingaggio importante da 5 mln. A centrocampo piace sempre Susic.

Mentre Szoboszlai -) https://www.milanworld.net/szoboszlai-milan-pressing-intreccio-con-diaz-vt96428.html

Marcus Thuram mi piace tanto, ma purtroppo è seguito anche da altri top club. Thauvin sarebbe da prendere subito a Gennaio al posto di Casticoso, certo però che se chiede 5 milioni, mi guarderei un pò intorno, e cercherei qualche valida alternativa.

Reaction score
1,053
Marcus Thuram mi piace tanto, ma purtroppo è seguito anche da altri top club. Thauvin sarebbe da prendere subito a Gennaio al posto di Casticoso, certo però che se chiede 5 milioni, mi guarderei un pò intorno, e cercherei qualche valida alternativa.

Si ma dove ti guardi intorno?.. un modesto chiesa è costato 60 milioni e ne guadagna più di 5, a noi serve titolare, forte, che segni, che faccia assist, che costi poco e che guadagni di meno, capisco perché giochiamo con casti/saele, c'è poco da guardarsi intorno o cacci i soldi o giochi con i pipponi..

Reaction score
2,748

Giangy

Member
Reaction score
1,077
Si ma dove ti guardi intorno?.. un modesto chiesa è costato 60 milioni e ne guadagna più di 5, a noi serve titolare, forte, che segni, che faccia assist, che costi poco e che guadagni di meno, capisco perché giochiamo con casti/saele, c'è poco da guardarsi intorno o cacci i soldi o giochi con i pipponi..

Questo è anche vero, il discorso di cacciare i soldi. Io avevo fatto anche il nome di Stengs dell’AZ, ancora mai preso in considerazione dalla dirigenza. Certo anche per lui ci vorranno minimo 30 milioni circa.

Reaction score
10,789
Un'accoppiata del genere,questo Milan,non la porterà mai a casa,inutile girarci attorno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,829
Alto