Milan: Thiaw e Tomori via. Cifre. Pavlovic può restare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,553
GDS: MIlan pronto a rifarsi il look in difesa. Malick Thiaw è corteggiato dal Bayer Leverkusen, ma il Milan chiede almeno 30 milioni di euro. Fikayo Tomori e Strahinja Pavlovic piacciono in Premier League, con Pavlovic che dovrebbe restare.

pavlovic.tomori.thiaw.milan.1400x840.jpg

Reaction score
3,143
Per me devono rimanere solo gabbia e tomori.

ma Pavlovic per me è il più scarso dei 4
Tomori,
insomma... se è la versione degli ultimi 2 anni, può anche andare,
insieme a Gabbia, Pavlovic, Thiaw... e qualsiasi altro centrale in rosa perché sono mediocri.

MauroneRossonero

Active member
Reaction score
86
Dipende da che Tomori c'è. Se con Max può tornare a certi livelli è più una scommessa. Di certo dei 3 è quello di cui non mi priverei. Thiaw a 30 milioni è una blasfemia ma se ce li danno...

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,222
Tomori,
insomma... se è la versione degli ultimi 2 anni, può anche andare,
insieme a Gabbia, Pavlovic, Thiaw... e qualsiasi altro centrale in rosa perché sono mediocri.

Per me, Allegri con la sua fase difensiva, Tomori lo recupera alla grande
Alla fine, è l'unico dei nostri che ha dimostrato qualcosa, al contrario degli altri 3 che neanche lontanamente si sono avvicinati al suo picco

Reaction score
1,846
Sarò strano io, ma su Thiaw non mi voglio ancora arrendere. Ci si può lavorare e probabilmente nessuno meglio di Allegri può farlo. Ho ancora negli occhi le prestazioni degli esordi, quelle che lo avevano portato a diventare titolare nella nazionale tedesca (non proprio la nazionale del Gambia).

Su Tomori invece c'è poco da lavorare, ha alcuni difetti che non si possono colmare: uno su tutti è l'altezza. 185 cm sono un po' pochi per essere un gran difensore centrale nel calcio moderno.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Sarò strano io, ma su Thiaw non mi voglio ancora arrendere. Ci si può lavorare e probabilmente nessuno meglio di Allegri può farlo. Ho ancora negli occhi le prestazioni degli esordi, quelle che lo avevano portato a diventare titolare nella nazionale tedesca (non proprio la nazionale del Gambia).

Su Tomori invece c'è poco da lavorare, ha alcuni difetti che non si possono colmare: uno su tutti è l'altezza. 185 cm sono un po' pochi per essere un gran difensore centrale nel calcio moderno.
Titolare nella Germania:3 presenze

CS10

Junior Member
Reaction score
1,391
Dipende sempre dal modulo.
Se giocheremo a 3 Tomori a dx e Pavlovic a sinistra vanno benissimo, mancherebbe il centrale a comandare la difesa, a qual punto terrei Gabbia riserva e cercherei un titolare con un Leoni per le rotazioni.
Dovessimo tornare a 4 invece quello con più margine sarebbe Thiaw, mentre cederei Tomori.

Alto