Milan: Thiago Silva guadagna troppo. Gli altri nomi per la difesa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,177
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 1 novembre 2018, il Milan sta sondando diversi profili per la difesa. Da Thiago Silva, che comunque guadagna troppo (circa 1 mln di euro netti al mese), a Rodrigo Caio passando per Savic dell'Atletico, Benatia e Rugani della Juventus (nomi già riportati ieri NDR).

Igor91

Member
Reaction score
380
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 1 novembre 2018, il Milan sta sondando diversi profili per la difesa. Da Thiago Silva, che comunque guadagna troppo (circa 1 mln di euro netti al mese), a Rodrigo Caio passando per Savic dell'Atletico, Benatia e Rugani della Juventus (nomi già riportati ieri NDR).

Benatia sarebbe la scelta migliore. Silva se si dimezzasse lo stipendio andrebbe bene.
Caio non lo conosco...

bmb

Senior Member
Reaction score
9,788

Thiago Silva ha 34 anni, sarebbe l'ultimo treno della carriera e si accontenterebbe di prendere un terzo di quanto prende ora.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Caio o Glik sono le soluzioni migliori secondo me, con Savic in seconda battuta.
Benatia no, Rugani si.
Pagherei di tasca mia per Thiagone,ma, bisogna essere obiettivi, quindi o si dimezza lo stipendio(anzi anche qualcosina in meno come 4-5 milioni annui) o non ne vale la pena.

Reaction score
162
Thiago silva ha un contratto faraonico fino a giugno 2020. Visto i precedenti la domanda sorge spontanea, chi glielo fa fare?

Poi si può discutere del suo reale rendimento che per a mio modo di vedere è sempre stato sotto le aspettative.

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Caio o Glik sono le soluzioni migliori secondo me, con Savic in seconda battuta.
Benatia no, Rugani si.
Pagherei di tasca mia per Thiagone,ma, bisogna essere obiettivi, quindi o si dimezza lo stipendio(anzi anche qualcosina in meno come 4-5 milioni annui) o non ne vale la pena.

Quoto, non sarebbe male anche profili più giovani come Rodrigo Caio, tipo un Bailly dello United, o in alternativa mi viene in mente, Jemerson del Monaco, un altro brasiliano di nome Eder Militao, o Denayer dell'Olympique Lione.

6milan

Active member
Reaction score
74
Sinceramente ignoro costo del cartellino e ingaggio ma obiettivamente contro il verissimo nn mi è affatto dispiaciuto bartra

Alto