Non ne sarei così convinto. La società non sembra molto appetibile, sembra così a noi tifosi, ma a guardare moltissime partite di questa stagione, è saltato spesso all'occhio che, anche i giocatori importanti sembrano insofferenti (in particolare proprio Maignan, Giroud, ed Hernandez, a Leao probabilmente non frega più di tanto). Il Milan sembra un binario morto, il Milan sembra essersi trasformato nella Lazio di Lotito.
Tornando ad Hernandez, lui vede anche suo fratello (più scarso di lui) prendere 10.5 netti a stagione, volete che il fratello non gli abbia suggerito di guardarsi intorno? Anche perché, alla sua età è l'ultima occasione per strappare il contrattone della carriera.
7 sembrano tanti se sei la Lazio, ma se si vuole davvero competere stabilmente per vincere, bisogna mettere in conto che il tetto ingaggi, almeno per i giocatori importanti, va rivisto. Per dire, 7 netti è quanto prende Barella all'inter.
Eh ma sono un sacco di soldi, assolutamente si, ma se il mercato a un certo livello gira intorno a quelle cifre gioco forza ti ci devi adeguare. Altrimenti sarà un circolo che si ripresenterà sempre.