Milan: Theo via? Parisi o Grimaldo

Reaction score
3,640
Se perdiamo anche Theo si chiude tutto, baracca e burattini.
Guarderemo il calcio femminile.
Dopo 10 anni a dir poco traumatici, vari cambi societari e la disfatta di Bergami ero vicinissimo al chiudere con il calcio, poi l'arrivo di Ibra ha riportato vita ed entusiasmo a squadra e tifosi. Ma se questa nuova societa ad oggi inesistente e ridicola decidesse di vendere Theo e tenere quel ormai inutile Pioli, prigioniero della propria testa, allora forse é la volta buona per staccare la spina per qualche anno.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,220
no. nel mio modo di vedere le cose questa cosa non è proprio contemplata.....mi spiace. se va via sarebbe gravissimo. sarebbe un segnale veramente troppo chiaro.....

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Il problema è saper reinvestire bene.
E poi le cose vanno programmate, se c'è interesse a tenere la squadra ad alto livello.
Cedere un titolare quando la riserva è quasi allo stesso livello è una cosa, cederlo quando invece saresti costretto a trovare un sostituto sul mercato, che difficilmente si avvicinerà a quel livello è un'altra cosa.
Ha senso se con i soldi di un giocatore riesci a prendere uno poco sotto quel livello ma allo stesso tempo me prendi un paio di altri reparti deboli.
Cioè, l'obiettivo del Milan deve essere sempre di migliorare, se una cessione di uno dei più forti ti consente complessivamente di migliorare ugualmente la squadra va bene, altrimenti no.

Questo dal punto di vista della società, poi chiaramente conta anche ciò che pensa il giocatore.
Sicuramente devi saper investire bene. Io venderei theo a 80 e prenderei grimaldo a 0.

Reaction score
574
Non si tratta di vendere ma del giocatore che vorrà giustamente andar via nel caso, già è strano abbia rinnovato e sia ancora qui.
E non si può neppure trattenerlo dandogli cinquanta milioni o promettendogli il prossimo anno si allestirà una squadra competitiva con le top 5, ci vorrebbe un miliardo, o che lui aspetti anni per formarla

Se rimane è perché lui va bene così come Totti alla Roma, Di Natale all'Udinese,Berardi al Sassuolo

Alto